UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Evento non profit

'Rosato Pink is Good', street cocktail inaugurale con la Fondazione Veronesi

Tantissimi ospiti e celebrities hanno partecipato allo street cocktail per il progetto 'Pink is Good' della Fondazione Umberto Veronesi, che quest'anno si è tenuto nell'esclusiva Boutique Rosato in Via della Spiga.
È stato un successo il lancio ufficiale dell'operazione 'Pink is Good', tenutosi la sera di giovedì 4 dicembre nella suggestiva Boutique Rosato in Via della Spiga 42 a Milano.

Rosato, sostenendo per il secondo anno consecutivo la Fondazione Veronesi, è diventato protagonista con un charm Limited Edition a forma di cuore pensato a favore della ricerca contro i tumori al seno.

L'importanza e la sensibilità del progetto hanno entusiasmato tutti i presenti che hanno partecipato per dare il loro personale sostegno su un tema così delicato. A segnare l'evento sono stati Lanfranco Beleggia (FOTO 1, a sinistra), presidente della Bros Manifatture proprietario del marchio Rosato e promotore dell'iniziativa e, Paolo Veronesi  (FOTO 1, a destra), presidente della Fondazione Umberto Veronesi. 

Moltissimi gli invitati e i personaggi dello star system che hanno presenziato allo street cocktail tra gli altri, Claudio Brachino, Barbara Snellenburg, Ellen Hidding, Kris & Kris, Corrado Tedeschi, Cristina Quaranta, Randi Ingerman, Marco Predolin, Ugo Conti, Justine Mattera, Malgara, Roberta Beta, Luca Dondoni, Tommaso Chiefi, Marco Balestri, Federica Torti.

Un esclusivo ed elegante gala in cui il protagonista è stato il cuore: un charm omaggiato a tutti i presenti che racconta le donne e la loro capacità di amare la vita. Per tutto il mese di dicembre, nelle boutique di Milano, Roma e Forte dei Marmi e nelle migliori gioiellerie che aderiscono all'iniziativa, a ogni acquisto di un charm della collezione, in regalo il cuore limited edition in argento 925. 

Rosato devolverà parte del ricavato alla fondazione Umberto Veronesi. Prossimo appuntamento il 10 dicembre nella Boutique Rosato Roma in Via del Babuino, 151.