Evento non profit

San Carlo e A-Tono, alla Fondazione Marco Simoncelli un assegno di 105mila euro

L'iniziativa 'Super Message Sic 58', con la quale gli utenti hanno potuto inviare una dedica al pilota contribuendo a favore della Fondazione a lui dedicata, ha raccolto oltre 100.000 euro. Il team San Carlo ha deciso di proseguire la collaborazione con A-Tono, che ne manterrà la gestione delle pagine social, Facebook e Twitter.
L’unione fa la forza. San Carlo e A-Tono, azienda/agenzia attiva nel mondo del mobile marketing e digital communication solutions, insieme hanno portato avanti per sei mesi l’iniziativa Super Message Sic 58 a sostegno della Fondazione Marco Simoncelli, fortemente voluta e costituita dalla famiglia del Sic.

Difatti, è anche grazie al contributo di tutti gli utenti che hanno inviato una dedica a Marco alsic.jpg costo di 2 euro i.i. attraverso l’app mobile Sic58 o l’app Facebook Super Message Sic (entrambe sviluppate da A-Tono) che San Carlo ha potuto consegnare alla Fondazione un assegno di 105.870 euro: una cifra importante che aiuterà a realizzare un centro per ragazzi con disabilità a Coriano, la terra dov’è vissuto Marco. 

A sancire ufficialmente la chiusura dell’iniziativa, nei giorni scorsi si è svolta anche la consegna del 'Muro del Sic' - su cui gli amici e i fan di Marco hanno lasciato la loro dedica durante l’evento Dedikato - e delle carene che hanno corso a Valencia ricoperte dei messaggi d’affetto inviati dagli utenti. 

Forte di questo successo e degli ottimi risultati raggiunti, il team San Carlo ha deciso di proseguire la collaborazione con A-Tono che ne manterrà la gestione delle pagine social, Facebook e Twitter.