UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Evento non profit

Suzuki con Torino FC a sostegno di Casa UGI. Spettacolo con i giocatori del Granata

Suzuki Italia al fianco della Squadra Granata per un evento di beneficenza organizzato a favore dell’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini. Appuntamento mercoledì 17 dicembre presso il Teatro della Concordia a Venaria Reale (TO) con i fuoriclasse Granata e diversi artisti locali e nazionali.
Suzuki Italia scende in campo con Torino FC a sostegno di UGI, Associazione di volontariato l’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini Onlus,che dal 1980 promuove e sostiene progetti per migliorare l’assistenza medica e sociale dei bambini affetti da malattie oncologiche.

Nell’ambito delle iniziative legate al prossimo Natale, mercoledì 17 dicembre, presso il Teatro della Concordia in Corso Puccini 1 a Venaria Reale (Torino), andrà in scena uno spettacolo il cui ricavato verrà interamente devoluto agli scopi della Onlus, che opera all’interno dell’Ospedale Infantile Regina Margherita del capoluogo piemontese.

Suzuki Italia anche in questa occasione si schiera al fianco del Torino FC, sostenendo l’iniziativa che vedrà la partecipazione dell’intera squadra assieme all’allenatore Giampiero Ventura. Proprio i giocatori Granata intratterranno i più piccoli prima dell’inizio dello spettacolo, previsto per le ore 20.

La serata sarà condotta da Cristina Calleri con il coordinamento artistico di Fabrizio Voghera, e conterà la partecipazione di numerosi artisti locali e nazionali: Alexander, Fabio Voghera, Nikki di Radio Deejay, Marco & Mauro e oSKAr degli Statuto, con la partecipazione del Adriana Cava Jazz Ballet.

I biglietti, a partire da 10 euro, sono in vendita presso i circuiti Ticketone e Vivaticket.
Per l’occasione, Suzuki Italia esporrà nel foyer del Teatro Celerio, la nuova city car compatta pensata per offrire il massimo in termini di praticità e comfort.

Con il supporto alla UGI, la filiale italiana della Casa giapponese intende ribadire la sua grande attenzione verso le tematiche locali e la collettività, partecipando attivamente a iniziative promosse in favore delle realtà impegnate per il bene comune