Evento non profit

Team for Children, il 12 dicembre a Padova torna il galà natalizio benefico

Il ricavato della serata sarà devoluto come raccolta fondi in favore del reparto di Oncoematologia Pedriatica di Padova. L'appuntamento, realizzato in collaborazione con CSV - Centro Servizi Volontariato, è al Gran Teatro Geox. Protagonisti della parte di spettacolo i True Voice Singers.
team.jpgTorna il galà natalizio che l’Associazione Team for Children organizza come raccolta fondi in favore del reparto di Oncoematologia Pedriatica di Padova. Appuntamento a mercoledì 12 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova alle ore 20:30 con uno spettacolo esclusivo tra musica e danza dedicato a Eleonora, piccola paziente del reparto.  TrueVoice Singers, coro diretto da Alejandro Saorin Martinez con il loro gospel contemporaneo, che spazia tra sonorità jazz, gospel, sould e R&B. I TrueVoice presenteranno uno spettacolo inedito che ruoterà attorno all’indimenticabile brano dei Queen 'Who wants to live forever'. A dividere il palco con loro ci sarà anche il vicentino Samuel Peron protagonista del programma di successo di Rai1 'Ballando con le Stelle', che si cimenterà nelle sue eleganti evoluzioni a due e quattro tempi che hanno conquistato il pubblico televisivo italiano. Batuque Branko. ricavato della serata, l’Associazione provvederà alle necessità del reparto cercando di sostenere la scuola, indispensabile per i bambini ricoverati in chemioterapia, ma anche acquistando materiale elettromedicale, finanziando borse di studio per medici stranieri e aiutando le famiglie con bambini ammalati in difficoltà economiche. 
CSV - Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova che dal 1998 promuove, sostiene e qualifica l’attività di volontariato. Un’occasione per ricordare la giornata internazionale del volontario, la cui ricorrenza è il 5 dicembre, e motivo di ricordare le migliaia di padovani che operano quotidianamente con gratuità e solidarietà nelle situazioni di disagio. 'Premi Gattamelata' e i premi 'Maratona fotografica' 2012. patrocinio di Regione del Veneto, Comune di Padova, e Azienda Ospedaliera di Padova, con la collaborazione di Croce Verde di Padova, Vigili del Fuoco e CSV, Centro Servizio Volontariato di Padova, e con il supporto di Banca Generali.