UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Evento non profit

UNA Hotels & Resorts rinnova il sostegno a Oxfam Italia. Serata benefica agli East End Studios

Giovedì 20 novembre va in scena l’evento con le straordinarie performance dei Dire Straits Legend, Lisa Stansfield e Malika Ayane.

clicca per ingrandire
UNA Hotels & Resorts continua a sostenere Oxfam Italia – confederazione internazionale specializzata in aiuti umanitari e progetti di sviluppo in tutto il mondo – in occasione dell’atteso evento annuale 'Women’s Circle 2014'.
 
La serata benefica è promossa da The Circle di Oxfam Italia, movimento di donne fondato a Londra nel 2008 da Annie Lennox che promuove la realizzazione di progetti concreti a sostegno delle donne in condizioni di povertà e ingiustizia, e si terrà giovedì 20 novembre alle 19.30 agli East End Studio in via Mecenate 84/10 a Milano.
 
La collaborazione tra UNA Hotels & Resorts e Oxfam Italia non è nuova. La Catena, infatti, ha già sostenuto l’Associazione in altre occasioni, come la serata 'Women’s Circle 2012', l’evento 'Women’s Circle 2013' e la due giorni tenutasi a settembre 2013 nella suggestiva cornice di UNA Poggio dei Medici a sostegno dei progetti dell’Associazione.
 
Elena David (FOTO), amministratore delegato UNA Hotels & Resorts, afferma: “Anche quest'anno UNA Hotels & Resorts rinnoverà il suo sostegno a The Circle di Oxfam Italia, un gruppo di donne provenienti da paesi e ambiti diversi che collaborano concretamente per trovare nuovi approcci nel combattere la povertà e l'ingiustizia sociale che colpiscono le donne del Sud del mondo. Il successo delle iniziative precedenti ha dimostrato come una collaborazione tra il mondo dell’impresa e quello dello spettacolo sia vincente per supportare importanti progetti a scopo benefico: mi auguro che anche quest’anno si possa ripetere il risultato ottenuto nelle precedenti edizioni, per continuare con forza anche in futuro”.

La serata 'Women’s Circle 2014', animata dalle straordinarie performance dei Dire Straits Legend, di Malika Ayane e di Lisa Stansfield, sarà condotta dall’ambasciatrice Oxfam Italia Ilaria d’Amico, e vedrà la partecipazione dei più influenti Global Ambassador di Oxfam, celebrity e rappresentanti dei media. 

L’intero ricavato dalla serata verrà devoluto a progetti di Oxfam finalizzati all’intervento nelle emergenze e realizzazione di piani di sviluppo per portare sostegno alle donne che vivono in situazioni di povertà nel mondo.