Evento non profit
UNA Hotels & Resorts sostiene Oxfam Italia nella serata per la lotta alla povertà
La serata benefica, promossa da The Circledi Oxfam Italia, movimento che promuove la realizzazione di progetti concreti a sostegno delle donne che vivono in condizioni di povertà e ingiustizia nel mondo, si terrà il 5 dicembre a Milano all’ex Palazzo del Ghiaccio. Con le straordinarie performance di Patti Smith e della cantante maliana Fatoumata Diawara.
UNA Hotels & Resorts continua a sostenere Oxfam Italia – confederazione internazionale specializzata in aiuti umanitari e progetti di sviluppo in tutto il mondo – in occasione dell’attesissimo evento 'Women’s Circle 2013'. La serata benefica, promossa da The Circle di Oxfam Italia, movimento che promuove la realizzazione di progetti concreti a sostegno delle donne che vivono in condizioni di povertà e ingiustizia nel mondo, si terrà il 5 dicembre a Milano all’ex Palazzo del Ghiaccio.
La collaborazione tra UNA Hotels & Oxfam Italia non è nuova. La catena, infatti, ha già sostenuto l’Associazione in altre occasioni, come la serata 'Women’s Circle 2012' che si è svolta l’anno passato a Milano e il doppio appuntamento benefico di spettacolo e sport che si è tenuto lo scorso settembre nella suggestiva cornice dell’ UNA Poggio dei Medici di Scarperia (FI).
Elena David, Amministratore Delegato UNA Hotels & Resorts afferma: “UNA Hotels ha deciso di rinnovare il sostegno a The Circle di Oxfam Italia. In un momento in cui chiedere e ottenere attenzione e sostegno è purtroppo sempre più difficile, il successo delle iniziative precedenti ha mostrato l’efficacia delle sinergie tra il mondo dell’impresa e il mondo dello spettacolo nel supportare importanti progetti a sfondo benefico. Mi auguro che questa collaborazione, che nasce da un desiderio comune di dare voce alle donne che non l’hanno, possa ripetere il successo ottenuto e continuare con sempre maggiore forza ed entusiasmo anche in futuro”.
L’intero ricavato dalla serata verrà devoluto a progetti di Oxfam finalizzati all’intervento nelle emergenze e realizzazione di piani di sviluppo per le donne che vivono in situazioni di povertà.

