UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Evento pubblico

A Siena, con i grandi chef, per imparare a cucinare l’olio di qualità

A Siena, il 27 febbraio, in occasione de 'Le Stagioni dell’Olio', otto celebrity chef si alterneranno per dare vita ai tanti modi di utilizzar l'olio in cucina, come in un vero e proprio spettacolo teatrale.
'Da zero a duecento, le temperature dell’olio extravergine d’oliva in un giorno'.
Il 27 febbraio 2011, i più grandi cuochi per una giornata intera si alterneranno per dare vita, come in un vero e proprio spettacolo, ai tanti modi di utilizzare l’olio in cucina.
Sta0olio copia.jpg
Otto celebrity chef per altrettante sessioni da 30 posti, presso l’Enoteca Italiana di Siena, presentate dal giornalista gastronomo Luigi Cremona grazie alla collaborazione di Witaly.

La mattina sarà di scena l’olio come condimento per insalate e pinzimonio, per verdure e piatti vegetariani, per pesce e carne.
Il pomeriggio invece scopriremo l’extravergine prima a bassa temperatura utilizzato in padella sia per la cottura che per la preparazione di varie frittate e poi via via a temperature sempre più elevate.

Grandi nomi del mondo della cucina italiana come Carmine Calò, Carlo Cracco, Vito Giannuzzi, Oliver Glowing, Marco Gubbiotti, Luca Montersino, Paolo Lopriore e Davide Zunino, mostreranno un nuovo modo di concepire la cucina realizzando menù davanti al pubblico con diverte tecniche evolute, dando vita ad un vero e proprio show.
pinzimonio copia.jpg
In questo caso maestria, professionalità, passione e simpatia saranno le carte vincenti per dare vita all’esibizione targata 'Cooking for Olive Oil'.
Un format originale dedicato agli appassionati di olio extravergine di qualità per il quale è necessaria la prenotazione (0577/228811).
Per informazioni sui vari appuntamenti de 'Le Stagioni dell’olio' è possibile telefonare allo 0577/228811-19 oppure consultare il sito www.enoteca-italiana.it