Evento pubblico

A Venezia tutti in fila per fotografarsi col cuore di rose

Grande successo dell’iniziativa di Venezia Marketing & Eventi dedicata a San Valentino.

Venezia si conferma città degli innamorati. Ha riscosso infatti, grande successo di pubblico l’iniziativa di Venezia Marketing & Eventi dedicata a San Valentino.

Erano numerose oggi, lunedì 14 febbraio 2011, le coppie in fila a Piazza San Marco pronte  a farsi immortalare in una foto ricordo incorniciata da un grande cuore floreale con sullo sfondo la piazza più bella del mondo. A suggellare il ricordo di una giornata speciale, gli innamorati oltre a ricevere la fotografia direttamente via e-mail, sono stati omaggiati con una rosa rossa, il simbolo di San Valentino e dell’amore passionale. Tra le numerose coppie presenti, e provenienti da tutto il mondo, c’è stato chi anche si è giurato amore eterno, come due ragazzi americani che si sono scambiati davanti al grande cuore sormontato di rose, la promessa di matrimonio.
fida1 copia.JPG
Gradimento per l’iniziativa anche in terraferma, con coppie di innamorati che hanno scelto di immortalarsi nel salotto buono di Mestre, Piazza Ferretto, con il cuore di rose.

“Sono soddisfatto della riuscita del format dedicato a San Valentino, - sottolinea Piero Rosa Salva, Presidente di Venezia Marketing Eventi -, sia in termini di presenza di pubblico che di partecipazione delle categorie. Archiviata questa edizione, lavoreremo per confezionare l’anno prossimo un calendario ancora più ricco di iniziative dedicate agli innamorati”.