Evento pubblico
AeS srl curerà la Settimana Petroniana 2010
Allestimenti e Scenografie srl - AeS realizza per il quinto anno consecutivo gli allestimenti per le manifestazioni della Settimana Petroniana da 28 Settembre al 4 Ottobre 2010 in Piazza Maggiore a Bologna.
Una grande kermesse di spettacoli ed eventi vari realizzati da AeS su carico del comitato delle Manifestazioni Petroniane e della Chiesa di Bologna.
Si parte il 28 Settembre con il concerto dell'Orchestra Mozart promosso da Bologna Fiere in occasione del Cesaie 2010.
Il 30 Settembre toccherà al famoso clarinettista turco Hüsnü Selendirici ad illuminare la serata, evento promosso da Turkish Ceramics con il supportodi AeS e Gmpr Group.
Venerdì 1 ottobre sarà dedicato a tutte le associazioni di volontariato con uno spettacolo serale formato da vari artisti bolognesi, formato da vari artisti bolognesi, mentre sabato 2 Ottobre Piazza Maggiore sarà dedicata ad una gara di sbandieratori.
Il 3 ottobre alle ore 21 il mega palco allestito da AeS ospiterà uno spettacolo musicale del Stefania Tschantret Quintet.
La Settimana Petroniana, dedicata al Santo Patrono di Bologna San Petronio, terminerà lunedì 4 ottobre con una serie di eventi e spettacoli religiosi che termineranno alle ore 23 circa con il gran finale di fuochi d'artificio, alla fine dello spettacolo teatrale 'Cenerentola'.
AeS, oltre a realizzare e gestire tutte le strutture, sarà parte operativa e supporterà l'organizzazione anche dal punto di vista logistico.