UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento pubblico

Al via il Nokia Amici Tour 2011: grande successo a Torino

Prima tappa per il Nokia Amici Tour 2011, prodotto da Live Nation, in Piazza Vittorio a Torino. La serata, che ha visto protagonisti i ragazzi del programma 'Amici di Maria de Filippi', ha riscosso un gran successo ed è stata ripresa e trasmessa dalle telecamere di La5.
logo_amici copia.jpg Successo in Piazza Vittorio a Torino per la prima nazionale dell'Amici Nokia Tour 2011.

Grande fermento per lo spettacolo di ieri sera, che ha visto impegnati sul palco Virginio, Denny, Annalisa e tutti gli allievi della scuola per una grande serata trasmessa dalle telecamere de La5. Sul palco anche molti dei professori, da Alessandra Celentano a Garrison, da Pino Perris a Rudy Zerbi. Per la serata ospite d'eccezione Antonino, vincitore indiscusso dell'edizione 2007.

Tutte le serate del tour, sono condotte da Luca Zanforlin e per espresso desiderio della produzione del programma televisivo, sono ad accesso gratuito.

Il Nokia Amici Tour, prodotto da Live Nation, che propone tra gli altri i tour di Vasco Rossi, Gianna Nannini, U2, Madonna, dopo Torino sara' a Riccione, Brescia, Parma, Tirrenia, Tropea, Messina e Trinitapoli.

Come nello spettacolo televisivo serale, si sono alternati sul palco performance edite ed inedite, passi a due e performance di gruppo create appositamente per queste speciali serate ed è stato possibile applaudire i vincitori Virginio (nella sezione cantanti) e Denny (nella sezione ballo), ma anche tutti i ragazzi che insieme ai professionisti di Amici hanno dato vita ad una serata di intrattenimento leggero destinata ai giovani ma anche al pubblico delle famiglie che da sempre segue con grande interesse le evoluzioni della scuola piu' importante di Italia.

Oltre allo spettacolo, nei pressi del palco, il villaggio di Nokia Amici in tour, dove Marco e Gio' di Radio Kiss Kiss hanno proposto giochi e intrattenimento a tutto il pubblico intervenuto.