Evento pubblico

Arriva a Milano il sosia ufficiale di David Beckham

Calcio, spettacolo e divertimento per le vie del centro. Andy Harmer, il sosia 'approvato' dal Golden Boy, incontrerà i fan tra Duomo, Cordusio e Castello e poi inaugurerà il nuovo Vorwerk Point, il flagship store dedicato a Folletto e Bimby.
Mercoledì 11 giugno alle ore 11.30 da Piazza Duomo, con proseguimento in Piazza Cordusio e Piazza Castello fino alle 13, sarà possibile fare un 'selfie' con il sosia numero 1 di David Beckham e dare due calci al pallone assieme a lui.

Andy Harmer è una celebrità in Gran Bretagna, quasi quanto l'originale che lo ha riconosciuto come suo sosia 'ufficiale'. Harmer farà la sua comparsa per le vie del centro di Milano intrattenendosi con i fan e producendosi in acrobazie e palleggi.

Il sosia del Golden Boy, inoltre, è stato invitato dal Gruppo Vorwerk in occasione dell'inaugurazione del nuovo Vorwerk Point a Milano. Alle 14.30 in  Via Ludovico di Breme 33, infatti, il  Gruppo estende in Italia la propria rete e inaugura il nuovo spazio che offre assistenza, prodotti e servizi esclusivi alla clientela Folletto e Bimby

Un momento di festa con uno spettacolare taglio del nastro firmato da Andy Harmer, che in oltre 14 anni di carriera ha lavorato in tutto il mondo per più di 2.500 comparsate tra eventi, tv, pubblicità e film, tra cui il successo del 2002 'Sognando Beckham' .