Evento pubblico
Boomerang alla Komen Roma Race for the Cure
Il canale satellitare per ragazzi parteciperà alla maratona con giochi e attività per i piccoli visitatori. Inoltre, Boomerang riserverá uno spazio ad hoc per iscriversi alla Cartoon Network Gang, la community per essere sempre aggiornati sulle attivitá dei canali e godere di tanti vantaggi come sconti per cinema o corsi di inglese.
Domenica 20 maggio, alle ore 10.00, dallo Stadio delle Terme di Caracalla partirá la 8° edizione della mini maratona “Komen Roma Race for the Cure”, aperta a dilettanti e professionisti. La maratona di 5 Km, che attraversa il centro storico di Roma ed é ormai diventata un appuntamento fisso, é organizzata dalla Komen Italia Onlus sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e con la collaborazione del Comune di Roma e dell’Universitá Cattolica del Sacro Cuore. L’obiettivo della “Race for the Cure” é raccogliere fondi per progetti di educazione, prevenzione e cura dei tumori al seno in Italia.
Boomerang, canale satellitare per ragazzi dedicato ai grandi classici dell’animazione amati anche dalle mamme mamme tra cui Scooby Doo, Looney Tunes e Tom & Jerry, non poteva mancare ad un’inizativa cosí speciale.
Sabato 19 (dalle 10.00 alle 19.30) e domenica 20 maggio (dalle 8.00 alle 14.00), nell’area bambini del “Villaggio Race”, allestito presso lo Stadio delle Terme di Caracalla, grande protagonista sará Boomerang, che fará divertire (gratuitamente) con tanti giochi, tra cui il basket di Scooby Doo e la vasca con tantissime palline colorate per i piú piccoli. Il “Villaggio” verrá anche animato dal Gazebo Cinema che proietterá le puntate piú divertenti dei cartoon classici del canale. Boomerang riserverá anche uno spazio ad hoc per iscriversi alla Cartoon Network Gang, la community per essere sempre aggiornati sulle tante attivitá dei canali e godere di tantissimi vantaggi concreti come sconti per cinema o corsi di inglese.