Evento pubblico
Carta e Matita presenta “Dalla rete alla tela”
Durante la serata, svoltasi giovedì 10 maggio presso lo Spazio Tadini, è stato possibile acquistare i quadri esposti per finanziare i progetti di Terre des Hommes Italia ONLUS diretti ai bambini vittime di conflitti armati.
Ha registrato un grande successo di pubblico e critica la serata organizzata da Carta e Matita lo scorso giovedì 10 maggio, presso i locali dello Spazio Tadini.
Grazie alla collaborazione di Francesco Tadini, che ha messo a disposizione gratuitamente al progetto i prestigiosi locali dello Spazio Tadini, la seconda edizione della mostra-evento “Dalla rete alla tela” conferma la mancanza di lucro sulla promozione degli artisti e suggella la volontà di inserire il progetto in un disegno più ampio, che tenga conto anche di esigenze differenti dalla sola dimensione virtuale.
Durante la serata è stato possibile acquistare i quadri esposti per finanziare i progetti di Terre des Hommes Italia ONLUS diretti ai bambini vittime di conflitti armati.
A questo proposito, si ricorda che è ancora possibile acquistare le opere esposte durante la serata. Chi fosse interessato all'acquisto, può scrivere a info@cartaematita.it, per mettersi in contatto con lo staff. Informazioni sul sito: www.artgallery.cartaematita.com