UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento pubblico

Cesare Fiorucci partecipa a MortadellaBò

All’interno dello stand Fiorucci, dal 9 al 12 ottobre, la protagonista sarà proprio una mortadella IGP di 100 kg, che tutti i visitatori potranno gustare e acquistare.

clicca per ingrandire
Cesare Fiorucci, brand che dal 1850 è sinonimo di alta qualità del Made in Italy, dal 9 al 12 ottobre parteciperà a MortadellaBò, l’evento interamente dedicato alla Mortadella Bologna IGP.

La città di Bologna durante la manifestazione si animerà con degustazioni, laboratori, esposizioni a tema e Fiorucci offrirà la possibilità di scoprire e degustare l’eccellenza alimentare italiana tra le più apprezzate nel mondo.

All’interno dello stand Fiorucci, la protagonista sarà proprio una mortadella IGP di 100 kg, che tutti i visitatori potranno gustare e acquistare.
 
Ma non è tutto: durante l'appuntamento quotidiano del Polo Degustazioni 'Pane & Mortadella', gli amanti dei sapori tradizionali potranno apprezzare la mortadella Bologna IGP Fiorucci insieme al fragrante pane dell'Associazione Panificatori Bolognesi.