Evento pubblico

Con Strongbow Gold la settimana milanese del design si colora d’oro

Ci sarà anche il sidro di mele di casa Heineken tra i protagonisti del fitto programma di eventi che animerà anche quest’anno il Fuori Salone, la kermesse che fa da contorno al Salone del Mobile di Milano.
Anche Strongbow Gold parteciperà al Fuori Salone, la kermesse che fa da contorno al Salone del Mobile di Milano, proponendo diversi appuntamenti.
strongbow.jpg
Il primo appuntamento è per oggi, lunedì 16 aprile, dalle 19 al Tweet Cafè (Via Tortona 37) per il Foursquare day, la giornata celebrata in tutto il mondo in onore dell’omonimo social network, basato sulla geolocalizzazione tramite web e applicazioni per dispositivi mobili, che vanta 6,5 milioni di utenti registrati che si divertono a condividere la propria posizione con gli amici. Strongbow Gold sarà presente all’unica venue italiana ad aver ricevuto la certificazione ufficiale 'Foursquare day' con un Golden Corner dedicato.

Il secondo appuntamento è per giovedì 19 aprile alle 22.30 al Circle (Via Stendhal, 36), in occasione della serata di premiazione dei 2night awards, gli Oscar della nightlife italiana, di cui Strongbow Gold è main sponsor. Una serata esclusiva, in cui verranno incoronati i migliori locali di Milano e Monza, mentre lo staff di Strongbow Gold sarà impegnato a dare vita a divertenti e coinvolgenti attività di intrattenimento, tutte ispirate al frizzante mondo del sidro, con la possibilità esclusiva di farsi tatuare un’intrigante mela dorata sul corpo.

Anche lo scorso anno Strongbow Gold era stato uno dei più animati protagonisti del Fuori Salone. Per l’occasione, Luca Tommassini, il celebre coreografo e direttore artistico, sfidò Diego di Radio Deejay a esibirsi in strada per due ore di seguito, per cinque giorni consecutivi, sulle note di 'Cogli la prima mela' di Angelo Branduardi. Il tam tam generato sulla rete, i numerosi appelli dello stesso Diego e La Pina da Radio Deejay hanno portato poi un esercito di oltre 600 persone nel grande e trionfale flashmob finale, che ha visto la partecipazione anche di Paola Barale, Anna Dello Russo, La Pina e Luca Tommassini, tutti con indosso la maglietta nera con la mela d’oro, diventata nel frattempo oggetto cult del Fuori Salone 2011.