UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Evento pubblico

DiteCheese: tutto il cacio minuto per minuto

A Perugia, da giovedì 1 maggio a domenica 4, andrà in scena la V edizione della manifestazione gastronomica ideata e realizzata da Vitalino Gaggi, Leonardo Rocchetti, Renzo Tini, in collaborazione con il Comune, la Provincia, la Regione e l'agenzia Sedicieventi.
DC1.JPG
Il ponte del 1° maggio a Perugia sarà interamente all’insegna del formaggio. Da giovedì 1 fino a domenica 4 maggio 2008, infatti, il capoluogo umbro ospita la V edizione di Ditecheese, la kermesse gastronomica che offre una panoramica completa sui migliori prodotti caseari locali, nazionali e internazionali.

Il formaggio sarà il Primo Attore. A esso saranno dedicati appuntamenti di approfondimento e conoscenza, come degustazioni e corsi in compagnia di esperti, produttori e assaggiatori. Sarà protagonista di iniziative culturali e turistiche alla scoperta degli angoli più belli del centro storico di Perugia, dei luoghi antichi e nuovi del capoluogo e dell'Umbria, di cene a tema nei migliori ristoranti del territorio.

Compagni di questo viaggio nel gusto, una selezione di qualità di tutti quei prodotti che al formaggio si abbinano per tradizione o con ricercata originalità, come mieli, mostarde, olio, lenticchie, farro,vino, birra.

Al formaggio sarà dedicata la Mostra Mercato che animerà le suggestive sale della Rocca Paolina e il centro storico con la presenza di numerosi espositori provenienti da tutta Italia, che daranno vita a uno speciale percorso tra formaggi italiani d’eccezione e di un’accurata selezione di formaggi provenienti dall’estero.
DC2.JPG
Laboratori live di produzione permetteranno di conoscere segreti e tecniche di lavorazione, mentre alcune fattorie della regione apriranno le loro porte al pubblico che così potrà scoprire il 'cacio' e le sue origini.

La manifestazione, ideata e realizzata da Vitaliano Gaggi, Leonardo Rocchetti e Renzo Tini in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Perugia - assessorato allo sviluppo economico e turismo - e con il patrocinio della Provincia di Perugia, della Regione Umbria, e del Comune di Corciano, si avvarrà anche per questa quinta edizione della collaborazione di Sedicieventi.

Ditecheese, dall’1 al 4 maggio a Perugia, richiama produttori, Consorzi e aziende selezionate secondo i criteri d’eccellenza, ma anche esperti, appassionati e curiosi che avranno l’opportunità di avvicinarsi ai sapori dei formaggi nazionali e internazionali. Sarà un viaggio alla scoperta delle numerose virtù di un alimento antico, semplice e allo stesso tempo complesso, attraverso la varietà delle sue forme, dei suoi sapori e delle sue tecniche di produzione.