Evento pubblico

Dubai: 50 taxi rosa guidate da donne per residenti e turiste

Il Dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing di Dubai consiglia alle turiste, di lasciarsi guidare dalla professionalità e dai consigli delle autiste in rosa per organizzare il proprio Shopping Tour per le vie della città e agli ultramoderni mall.

taxi.JPGL’Autorità dei Trasporti Pubblici di Dubai (Roads and Transport Authority - RTA) ha annunciato l’avvio del servizio di taxi in rosa a partire da Gennaio 2007.
Alla guida si alternano 100 donne altamente qualificate con patente e nurmerosi corsi di guida di alto livello.  I 50 taxi sono facilmente riconoscibili dal vivace color rosa del tetto, dei sedili e degli interni.

Questa simpatica alternativa per muoversi a Dubai vuole assicurare confort, sicurezza e privacy per le donne residenti e non solo; il Dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing di Dubai consiglia alle turiste, di lasciarsi guidare dalla professionalità e dai consigli delle autiste in rosa per organizzare il proprio Shopping Tour per le vie della città e agli ultramoderni mall.

I taxi per sole donne sono disponibili soprattutto fuori dai centri commerciali, presso il Dubai International Airport ma anche in altri luoghi frequentati dalle donne come il “Al Wasl Hospital” principale ospedale specializzato in ginecologia e pediatria a Dubai.
Il servizio può essere richiesto sette giorni su sette (6:00 - 1:00) su prenotazione al numero telefonico + 9714 2080808.