Evento pubblico
Fondazione Cuoa diploma 28 allievi in Retail Management e Marketing
Venerdì 11 febbraio si terrà l’incontro 'Creatività e management: il ruolo del merchandising nella moda'. A seguire la cerimonia di consegna dei diplomi della 7a edizione del Master in Retail Management e Marketing.
Nuove leve pronte a trasmettere i valori delle imprese del sistema moda italiano.
Venerdì 11 febbraio 2010, dalle ore 17.00, nella sede della Fondazione CUOA a Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina (VI) verranno consegnati i diplomi del Master in Retail Management e Marketing.
Con questo Graduation Day il master chiude la sua settima edizione.
La classe, formata da 28 allievi, ha un’età media di 26 anni, e proviene per la maggioranza dal Nord Italia.
La cerimonia inizierà con i saluti istituzionali e un’introduzione di Romano Cappellari, direttore scientifico del master.
Seguirà una tavola rotonda sul ruolo del merchandising nella moda: protagonisti Barbara Baudo, Merchandising manager SINV, Frank Couetil, Marketing manager Rossimoda – gruppo LVMH e Chiara Scipioni, Merchandising manager Sixty ed ex allieva del Master Cuoa.

Infine il saluto degli allievi e la consegna dei diplomi.
Dopo 8 mesi di attività didattiche, mirate a sviluppare molteplici competenze nelle aree del retail marketing, del category management, del visual merchandising e dello store management, 3 mesi di stage in aziende della grande distribuzione, del lusso e della moda e uno study tour a Detroit e Chicago, gli allievi sono pronti per dare una risposta alle esigenze delle numerose imprese della distribuzione, del largo consumo e del fashion system. Il master è un percorso specialistico, rivolto a laureati di primo e di secondo livello in qualsiasi disciplina, che si caratterizza per l’interazione costante col mondo aziendale, per l’attuazione di progetti di lavoro e visite guidate ai punti vendita più significativi del food, della moda, dell’arredamento.
La partecipazione all’evento è gratuita.
È necessario confermare l’adesione entro mercoledì 9 febbraio, inviando una e-mail all’indirizzo master@cuoa.it , o telefonando al numero 0444 333704.
Venerdì 11 febbraio 2010, dalle ore 17.00, nella sede della Fondazione CUOA a Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina (VI) verranno consegnati i diplomi del Master in Retail Management e Marketing.
Con questo Graduation Day il master chiude la sua settima edizione.
La classe, formata da 28 allievi, ha un’età media di 26 anni, e proviene per la maggioranza dal Nord Italia.
La cerimonia inizierà con i saluti istituzionali e un’introduzione di Romano Cappellari, direttore scientifico del master.
Seguirà una tavola rotonda sul ruolo del merchandising nella moda: protagonisti Barbara Baudo, Merchandising manager SINV, Frank Couetil, Marketing manager Rossimoda – gruppo LVMH e Chiara Scipioni, Merchandising manager Sixty ed ex allieva del Master Cuoa.

Infine il saluto degli allievi e la consegna dei diplomi.
Dopo 8 mesi di attività didattiche, mirate a sviluppare molteplici competenze nelle aree del retail marketing, del category management, del visual merchandising e dello store management, 3 mesi di stage in aziende della grande distribuzione, del lusso e della moda e uno study tour a Detroit e Chicago, gli allievi sono pronti per dare una risposta alle esigenze delle numerose imprese della distribuzione, del largo consumo e del fashion system. Il master è un percorso specialistico, rivolto a laureati di primo e di secondo livello in qualsiasi disciplina, che si caratterizza per l’interazione costante col mondo aziendale, per l’attuazione di progetti di lavoro e visite guidate ai punti vendita più significativi del food, della moda, dell’arredamento.
La partecipazione all’evento è gratuita.
È necessario confermare l’adesione entro mercoledì 9 febbraio, inviando una e-mail all’indirizzo master@cuoa.it , o telefonando al numero 0444 333704.

