Evento pubblico

Formentera, a ritmo di tango nell'ultimo paradiso del Mediterraneo

Dal 29 di maggio al 5 di giugno riflettori puntati su Formentera. Al Insotel Club Maryland si svolge il 1° Formentera Tango Festival. Maestri d’eccezione ed energia esplosiva per l’evento dell’anno.
Se alla scenografia naturalistica di Formentera, si unisce la sensualità senza tempo del Tango, il gioco è fatto.
Dal 29 maggio al 5 giugno 2011, sarà di scena sul palcoscenico dell’isola più esclusiva delle Baleari, il 1° ‘Formentera Tango Festival’.forme.jpg
Un contesto perfetto per un appassionante festival. Il set ideale per le più travolgenti performance che coinvolgeranno il pubblico nell’eterna magia del Tango.
Non solo una danza, ma un modo di essere e di vivere, energia vitale allo stato puro, armonica complicità e calda atmosfera in un tutt’uno.
Tre Maestri d’eccezione si alterneranno sul palcoscenico.
Da Juana Sepulveda e Chico Frumbuli, in uno straordinario virtuosismo di passi, all’incredibile carnalità delle movenze di Marcela Guevara e Stefano Giudice, fino alla dolcezza di Erna e Santiago Giachello.
chicho_juana copia.jpg
Un ricco calendario di lezioni e milonghe, pomeridiane e serali, intervallate da qualche break stuzzicante.
Sede del festival sarà l’elegante Insotel Club Maryland.
Per vivere al meglio una stagione a suon di tango, Eden Gold International Club propone una settimana sui passi della musica a partire da 750,00 euro.
Per chi desidera approfondire i segreti del Tango, proposte didattiche composte da 3 lezioni e 4 milonghe a partire da 70,00 euro.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni al festival: www.formenteratangofestival.com www.fotafe.com