Evento pubblico

Gli instore events della Veet Beauty Boutique sono a firma 2night

Nel periodo di apertura della Veet Beauty Boutique, a Milano presso lo store Triumph da marzo a giugno e da settembre a dicembre e a Riccione presso Bottega Brandina dal 21 giugno a fine agosto, numerosi i cocktail a invito con dj set e open bar organizzati da 2night. la società di comunicazione ha organizzato anche una guerrilla durante il Fuorisalone.
Nuova collaborazione per 2night con Veet. Con l’obiettivo di avvicinare e far conoscere ancor più i propri prodotti, l’azienda ai vertici nel settore della depilazione ha affidato a 2night, società specializzata nell’informazione e comunicazione multicanale sul mondo dell’entertainment, l’organizzazione dell’apertura, la promozione e la gestione degli in-store events della Veet Beauty Boutique.

veet 03.jpg

Inaugurata l’8 marzo scorso in occasione della Festa della Donna a Milano (Via Torino, 42/A), presso lo store Triumph (vedi notizia correlata a fondo pagina), dal 21 giugno fino a fine agosto si sposterà a Riccione, in Viale Gramsci 1 all’interno di Bottega Brandina. Uno spazio dove ogni donna potrà provare e acquistare i prodotti Veet come in una vera e propria boutique della bellezza. 
La Boutique tornerà poi a Milano da settembre a dicembre.

L’inaugurazione della Veet Beauty Boutique di Milano è stata salutata con successo dal numeroso pubblico e arricchita dalla presenza di molti ospiti vip tra cui la Pina, voce storica di Radio Deejay, Elena Santarelli e Melissa Satta. 
Nel periodo di apertura saranno numerosi i cocktail a invito con dj set e open bar organizzati da 2night. 

veet 01.jpg

Inoltre, sempre a supporto della comunicazione di Veet, 2night ha organizzato una guerrilla urbana durante la Settimana del Design milanese, dal 10 al 14 aprile. 
Un cespuglio mobile, rosa, che circolava nelle zone di Tortona e Brera, invitava le passanti, allo slogan di 'strappa e depilati', a togliere i cartellini posti tra i rami per ricevere omaggi Veet. 

veet 02.jpg

Ottimi i risultati: durante le cinque giornate sono state avvicinate oltre 9.000 persone e raggiunti gli obiettivi di suscitare curiosità e interesse nei confronti dell’attività, informare il pubblico sulla Veet Beauty Boutique di Milano, generare traffico sulla pagina Facebook VeetAttitude e nello stesso store attraverso il ritiro di gadget.