UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Evento pubblico

I bambini protagonisti dell'estate in Alta Badia

Vacanze esclusive per i più piccoli all’insegna del Kinderpass: settimane “Summer for kids” tra natura, cultura e sano divertimento nel cuore delle Dolomiti.

1.JPG
L’estate in montagna riserba a tutti i bambini una vacanza da veri protagonisti. Dal 23 giugno al 21 luglio e dal 25 agosto all’8 settembre l’Alta Badia propone alle famiglie delle vacanze scontate all’insegna di “Summer for kids”, un ricco programma settimanale dedicato a due fasce di età: ai più piccini dai 4 ai 9 anni e ai ragazzi dai 9 ai 14 anni.

Preparate animatrici seguiranno i bambini nelle svariate attività. Tra i clou dedicati alla prima fascia, la visita al parco cervi, l’incontro con gli esperti del parco naturale e con la strega Zilli, la giornata dello sport e la caccia al tesoro. I ragazzi più grandi vengono coinvolti in escursioni sulle tracce della Grande Guerra, lezioni di golf, percorsi d’avventura, arrampicata sulla palestra di roccia e giornata di tornei. Tutti i partecipanti ottengono il “Kinderpass”, che permette di accedere gratuitamente, oppure con forti sconti  a diverse infrastrutture della valle, come impianti di risalita, piscina, area ricreativa di Corvara e parchi giochi.

Nelle strutture ricettive associate, i bambini fino a 6 anni soggiornano gratis, quelli fino a 12 anni ottengono uno sconto del 50 % sul prezzo.

Ai genitori è dedicata una vasta proposta di iniziative, che spaziano dalle passeggiate a tema, ai corsi di cucina ladina, agli appuntamenti culturali.

Il programma “Summer for kids” costa nel periodo promozionale Euro 26,00 a persona per una settimana intera.