Evento pubblico

I bambini protagonisti dell'estate in Alta Badia

Vacanze esclusive per i più piccoli all’insegna del Kinderpass: settimane “Summer for kids” tra natura, cultura e sano divertimento nel cuore delle Dolomiti.

1.JPG
L’estate in montagna riserba a tutti i bambini una vacanza da veri protagonisti. Dal 23 giugno al 21 luglio e dal 25 agosto all’8 settembre l’Alta Badia propone alle famiglie delle vacanze scontate all’insegna di “Summer for kids”, un ricco programma settimanale dedicato a due fasce di età: ai più piccini dai 4 ai 9 anni e ai ragazzi dai 9 ai 14 anni.

Preparate animatrici seguiranno i bambini nelle svariate attività. Tra i clou dedicati alla prima fascia, la visita al parco cervi, l’incontro con gli esperti del parco naturale e con la strega Zilli, la giornata dello sport e la caccia al tesoro. I ragazzi più grandi vengono coinvolti in escursioni sulle tracce della Grande Guerra, lezioni di golf, percorsi d’avventura, arrampicata sulla palestra di roccia e giornata di tornei. Tutti i partecipanti ottengono il “Kinderpass”, che permette di accedere gratuitamente, oppure con forti sconti  a diverse infrastrutture della valle, come impianti di risalita, piscina, area ricreativa di Corvara e parchi giochi.

Nelle strutture ricettive associate, i bambini fino a 6 anni soggiornano gratis, quelli fino a 12 anni ottengono uno sconto del 50 % sul prezzo.

Ai genitori è dedicata una vasta proposta di iniziative, che spaziano dalle passeggiate a tema, ai corsi di cucina ladina, agli appuntamenti culturali.

Il programma “Summer for kids” costa nel periodo promozionale Euro 26,00 a persona per una settimana intera.