Evento pubblico

IAKI per il Foursquare Day 2012

Il 16 aprile a Milano i fan della geolocalizzazione si daranno al check-in per festeggiare la giornata mondiale dedicata a foursquare. L'agenzia di comunicazione si è occupata del primo tour musicale organizzato sul social network, che attraverserà il centro di Milano, proponendo una tracklist con pezzi di storia della musica rock internazionale.
foursquare.jpgIAKI festeggia il giorno più 'quadrato' dell'anno, il Foursquare Day 2012, e lo fa organizzando il primo tour musicale sul Social Network dedicato alla geolocalizzazione.

IAKI, da vero social adopter, ci crede fortemente e, per questo motivo, ha preparato per il 16 aprile, grazie al supporto di importanti clienti tra cui Rolling Stone e Harley-Davidson, una giornata all'insegna del rock, movimentata a suon di check-in.

Il 'Love Bus' attraverserà il centro di Milano, a partire da Piazza 24 Maggio dalle ore 18. Alla guida un road artist, conosciuto dai viveur milanesi, che suonerà una tracklist con pezzi di storia della musica rock internazionale. Ogni tappa, due canzoni diverse, un check-in da fare e una sorpresa da ritirare. Il tour si concluderà alle ore 20 al Mood di Via Solari, 2 con un 'closing party', all'insegna della musica, del lifestyle e del check-in.

Ma non solo, anche parole in movimento: Michele Dalai, un volto di Mondadori, chiacchiererà con i presenti raccontando il suo romanzo d'esordio 'Le più strepitose cadute della mia vita'.

Hoepli, invece, metterà in bella vista i libri della sua collana Web Marketing.