UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Evento pubblico

"Il Battello della Musica" arriva a Sanremo

Dalla Romagna arriva al Festival di Sanremo il salotto galleggiante di Albini&Fontanot.
Stanno per accendersi i riflettori sulla kermesse canora più attesa della stagione.
Dal 26 febbraio al 3 marzo Sanremo canta la canzone italiana. Nel tripudio del
festival tante e apprezzate le manifestazioni collaterali. Albini&Fontanot, azienda riminese leader nella produzione di scale, prosegue il percorso intrapreso con attento interesse nell’accostare il proprio nome a manifestazioni culturali di alto livello.

logo.JPG
Questa volta sul diario di bordo della azienda riminese è ormeggiato “Il Battello
della Musica”
. Un “Media Press Point” che salpa dal Porto di Rimini e approda al Porto Vecchio di Sanremo. Qui si ferma ancorato alla banchina di Piazzale Vesco e a fare gli onori di casa troviamo Lorenzo Piani, cantautore e musicista.

“Il Battello della Musica” é un salotto galleggiante attrezzato per la musica dal vivo,
appuntamenti, forum, conferenze stampa, chat a tema, aperitivi. Questa iniziativa, sostenuta
da aziende come appunto Albini&Fontanot, è una forte attrattiva per la platea
Sanremese sempre alla ricerca di qualche autografo.
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e aperti al pubblico che spera così di incontrare o vedere solo per un istante il proprio idolo della canzone, un ospite straniero o magari solo un volto noto.
“Il Battello della Musica” diventa un fenomeno mediatico dove non potevano mancare le televisioni con dirette, interviste, gossip, commenti a caldo sul Festival e performance musicali trasmesse sulle principali reti nazionali. A bordo, dalle ore 21 in poi quando si accendono le luci della ribalta sul vicino Teatro Ariston, Lorenzo Piani, con i suoi ospiti, guarda e commenta il festival della Canzone.