Evento pubblico

Il Digital Experience Festival si rinnova e abbraccia lo Ied

Rinnovato nel format e nei contenuti, torna, dal 7 al 12 marzo 2011, il Digital Experience Festival, una settimana di iniziative per immergersi nel presente e nel futuro del mondo digitale. L’Istituto Europeo di Design scelto come ‘main contents partner’ per la definizione, sviluppo e gestione dei contenuti della kermesse.
Un festival che si immerge nell’innovazione digitale per comprenderla, amarla e migliorarla con il contributo di tutti gli attori protagonisti del settore: dalle aziende ai bett1.jpgcreativi, passando per istituzioni, media, studenti, mondo accademico, progettisti, utenti finali e semplici curiosi. Stiamo parlando della seconda edizione del Digital Experience Festival, che si svolgerà, dal 7 al 12 marzo 2011, presso il campus Ied di Milano. L’iniziativa è organizzata e promossa dall'associazione culturale Luoghi Di Relazione, assieme a Nel Segno dell'8, che si occuperà per il secondo anno consecutivo della gestione globale e operativa del festival, ed Emotiongroup, al quale è affidata la direzione creativa degli allestimenti e l'attività commerciale.
Per leggere l'articolo completo, clicca qui.