Evento pubblico

Il Goethe-Institut “apre le porte” del 57°Festival Internazionale del cinema di Berlino

Il cinema in Germania, le nuove tendenze della regia cinematografica internazionale e una guida tascabile per conoscere e visitare Berlino nel  “Berlinale Spezial” il corso speciale del Goethe-Institut che ti porta alla Berlinale.

Il Goethe-Institut Italia, Istituto culturale e di formazione linguistica della Repubblica Federale di Germania, apre le porte della Berlinale con il Berlinale Spezial.

Un corso intensivo, di gruppo (4-7 persone), per conoscere il cinema tedesco e la Germania, organizzato dal Goethe-Institut di Milano dal 29 gennaio al 2 febbraio in occasione della prossima Berlinale (8-18 febbraio 2007).

Un corso speciale anche nel prezzo.

I partecipanti al corso potranno altresì usufruire di una vantaggiosa proposta di soggiorno presso l’Hotel Spreebogen di Berlino (www.hotel-spreebogen.de) e, tramite il Goethe-Institut, accedere alla prestigiosa lista di inviti per la Berlinale Filmfrühstück (10 febbraio), una kermesse esclusiva che vede la partecipazione di attori, registi e personaggi del cinema e dello spettacolo di fama internazionale, riservata a 400 selezionati invitati.

 

 

“La Berlinale - dichiara Wolfgang Seuboth, direttore Italia dei corsi di tedesco del Goethe-Institut - è l’evento che più di ogni altro richiama l’attenzione internazionale sulla città di Berlino e sulla Germania. Il Berlinale Spezial vuole essere il nostro contributo a
questa prestigiosa manifestazione cinematografica che porta la cultura tedesca,di cui il Goethe-Institut è portavoce, nel mondo”.

Berlinale Spezial: per non arrivare impreparati alla Berlinale.