Evento pubblico

Incentive Power & Events trasforma la giornata IEO per le Donne in un evento per la Città

Sesta edizione ma novità importanti per l'evento voluto dall'Istituto Europeo di Oncologia per sensibilizzare alla lotta e prevenzione del tumore al seno. L'agenzia di eventi trasforma la ricorrenza in un evento per la città, a partire dal flash mob che si snoderà da Piazza Cairoli al centro di Milano.
Mercoledì 15 maggio, presso il Teatro dal Verme, location storica milanese, si svolgerà la giornata IEO per le Donne, appuntamento giunto ormai alla sua sesta edizione, rivolto alle donne che hanno vissuto l’esperienza del tumore del seno, capace di riscuotere di anno in anno un successo sempre crescente e una partecipazione in continuo aumento. 

A firmare la regia della giornata, Incentive Power & Events che, in collaborazione con l’Istituto Europeo di Oncologia ha voluto 'vestire di nuovo' l’edizione 2013 dell’incontro. 

Pur mantenendone la componente informativa e scientifica, con la presenza di medici, esperti e pazienti e pur proponendosi come momento di condivisione, l’evento si è arricchito di alcune novità salienti e momenti inattesi che coloreranno e animeranno la città già a partire dalla sera precedente e che non potranno passare inosservati, facendo così della giornata IEO per le donne un evento della città di Milano

ieo.JPG

Da qui la scelta dei contenuti e anche della location, il Teatro dal Verme, a pochi passi dal Castello Sforzesco, centralissimo, intimo e accogliente, che a partire dalle ore 10 del 15 maggio fino alle ore 13, aprirà le proprie porte a tutte le donne, alle affezionate follower del gruppo creato su Facebook ormai qualche anno fa, quotidianamente arricchito da post, testimonianze ed esperienze ma anche a tutti coloro semplicemente interessati all’argomento. 

All’evento saranno presenti, tra gli altri, Umberto Veronesi e la Senologia di IEO. Le donne per lo IEO potranno quest’anno, ancora più delle edizioni precedenti, dar prova di tutta la loro forza ed energia e diventare portavoce per la lotta e la prevenzione del tumore del seno attraverso il flash mob ideato per l’occasione da Incentive Power & Events, che partirà alle ore 13:30 da Piazza Cairoli per snodarsi nel centro città. La giornata sarà infine l’occasione per sensibilizzare tutti a donare il proprio 5 x mille in favore dello IEO.