Evento pubblico
La Bohème alla Fenice nel cuore del Carnevale
In concomitanza della prossima edizione del Carnevale, il Gran Teatro La Fenice accoglierà sul proprio palcoscenico la celebre Bohème pucciniana. Il Sipario Musicale – tour operator di livello europeo – propone un viaggio che permetterà di godere della grande musica in un clima di festa e divertimento.
Città sull’ acqua consacrata all’arte in tutte le sue forme, cornice ideale e coreografia naturale che si sposa perfettamente con le armonie sinfoniche e da camera che riempiono le sale dei suoi teatri... nel mese di febbraio Venezia diventa un’esplosione di musica e divertimento.
Le strade si tingono di mille colori e si popolano di incredibili maschere: per una decina di giorni la città è un fiorire di iniziative e spettacoli, programmati o improvvisati. E’ il suo popolarissimo Carnevale.
In concomitanza della prossima edizione, il Gran Teatro La Fenice – principale teatro lirico di Venezia, sede di una importante stagione operistica e del festival internazionale di musica contemporanea – accoglierà sul proprio palcoscenico la celebre Bohème pucciniana.
È questa l’occasione che Il Sipario Musicale – tour operator di livello europeo – propone agli amanti della bellezza a tutto tondo, un viaggio che permetterà loro di godere della grande musica in un clima unico di festa e divertimento.
L’offerta de Il Sipario Musicale include 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione inclusa presso l’ Hotel Duodo Palace**** – lussuoso albergo situato nel centro storico di Venezia, a pochi passi da La Fenice e da Piazza San Marco – e biglietto di prima categoria per lo spettacolo.
Quota individuale di partecipazione:
In camera doppia deluxe: 550 euro
In camera doppia uso singola standard: 650 euro

