Evento pubblico

La Nazionale Italiana Cuochi sotto i riflettori con Lead Communication

La Nazionale è stata partner di Creatività artigiana in passerella, la sfilata patrocinata dal Comune di Milano in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, Assem (Associazione Servizi Moda) e Unione Artigiani della Provincia di Milano, per promuovere un modello di bellezza sano, contro l’anoressia.

È stata un grande successo per Lead Communication la prima attività di Pr per conto della Nazionale Italiana Cuochi.

Lead ha infatti reso la Nazionale Italiana Cuochi partner di Creatività artigiana in passerella, la sfilata patrocinata dal Comune di Milano in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, Assem (Associazione Servizi Moda) e Unione Artigiani della Provincia di Milano, per promuovere un modello di bellezza legato al benessere e a uno stile di vita sano, contro l’anoressia. Sfilata andata in scena giovedì 15 febbraio “sotto i lampioni di Corso Sempione”.

Una trentina le modelle che hanno sfilato, i cui canoni estetici corrispondono ai requisiti previsti dal codice etico di autoregolamentazione proposto dal ministro Melandri e firmato lo scorso dicembre; tra loro anche Valeria Mazza, Bianca Baldi, Kristen Pazik e la campionessa di fioretto Margherita Gambassi.
NIC e Valeria Mazza - alt copia.JPG
Nel dopo sfilata, modelle e centinaia di altri ospiti sono stati sedotti dalle deliziose varietà di finger food preparate dalla Nazionale Italiana Cuochi: quale miglior modo per contribuire a dare un messaggio contro l’anoressia che veder gustare queste prelibatezze proprio dalle modelle e da un pubblico “alla moda”?

Lead Communication nasce a Milano nel 1993 per iniziativa dell’attuale amministratore unico, Anita Lissona, giornalista ed esperta di comunicazione, decisa a sperimentare un approccio personale al mondo delle relazioni pubbliche.

Attualmente Lead segue con attività di Pr e ufficio stampa Fabbri 1905, Lungarotti, Cielo Venezia 1270 con i marchi che la rappresentano Miluna, Nimei, Kiara, Yukiko, Yukey, Arkano e Miss Fashion e Groupe Seb Italia a cui fanno capo i marchi Rowenta, Krups, Tefal e Moulinex.