UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Evento pubblico

Le cooking session di Coca-Cola arrivano all'Auchan di Bari. Con Simone Rugiati

Dal 24 al 26 maggio, dimostrazioni di cucina con un cuoco professionista all’ipermercato Auchan di Bari-Casamassima. Ospite speciale sabato 25 maggio: lo chef Simone Rugiati. All'insegna della convivialità e del piacere della condivisione.
Nell'ambito del piano di sampling 2013, firmato dall'agenzia Louder (vedi notizia correlata a fondo pagina), le cooking session di Coca-Cola approdano a Bari. 

rugiati.jpgCoca-Cola
invita i baresi a cimentarsi ai fornelli, condividendo momenti di allegria e felicità con la famiglia e gli amici, e organizza una sessione di show cooking con chef professionisti, tra cui – come special guest – il giovane e amato chef toscano Simone Rugiati (nella foto).  

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio, verrà allestita all’ipermercato Auchan di Bari-Casamassima, una Casa-Cucina firmata Coca-Cola, dove verranno offerti gustosi assaggi e bevande a marchio Coca-Cola. 
Cinque volte al giorno (alle 12:30, 13:30, 14:30, 18:30, 19:30), i consumatori potranno usufruire di speciali dimostrazioni di cucina, tenute da uno chef professionista, durante le quali verranno preparate ricette e facili da replicare a casa, grazie a prodotti Amadori, partner food per l’evento. 

Sabato 25 maggio, alle ore 10:30 e alle 19, sarà un ospite molto speciale a tenere le cooking session. Si tratta del famoso chef Simone Rugiati, già protagonista di una recente campagna pubblicitaria Coca-Cola, che metterà a disposizione dei partecipanti il proprio talento culinario e la sua simpatia. Le lezioni di cucina di Coca-Cola torneranno poi in autunno in altri due ipermercati d’Italia. 

Le cooking session sono una delle tante iniziative attivate da Coca-Cola nell’ambito del piano di sampling 2013, che raggiungerà 17 regioni italiane attraverso la distribuzione di speciali packaging di minilattine Coca-Cola e tante altre attività in-store e partnership per portare a quante più persone possibili il piacere della convivialità.