UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Evento pubblico

Lufthansa, a Milano l'evento per promuovere i voli per Berlino. Firma Zero - Starting Ideas

Tanti secondi quanti sono gli euro per volare a Berlino con la compagnia aerea: 49. Per promuovere il collegamento, a Milano è in corso l'evento che, con ironia, intervista i passanti, pubblicando poi l'incontro sul web per favorire la condivisione.
L 02.jpgÈ partito venerdì 10 e sabato 11 maggio e proseguirà anche il 17 e 18 maggio, sempre a Milano in piazza XXV Aprile, l’evento Lufthansa firmato Zero - Starting Ideas, che porta tutti a Berlino con volo diretto al grido di 49 secondi e a Berlino ti fiondi. 

Lufthansa collega Berlino con comodi voli diretti in partenza da Milano Linate, Roma, Bologna e Catania con tariffe a partire da 49 euro tutto incluso. 49 euro per volare a Berlino e 49 secondi per diventare protagonisti di una video intervista condotta da un personaggio d’eccezione come Gip sotto gli occhi divertiti dei passanti e pubblicata poi sul sito dedicato all’iniziativa dove rivedersi, votare le performance più spassose e scaricare lo sconto di 20 euro per l’acquisto di un biglietto aereo. 

L 01.jpg

Supportato da una pianificazione geolocalizzata di Facebook advertising, l’appuntamento è dunque dalle 16 alle 23 per fiondarsi allo stand Lufthansa e rispondere alle domande di Gip, pena, una pioggia di aeroplani peluches.