UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento pubblico

Lufthansa chiude il Milano Film Festival con un party 'open air'

Festa di chiusura del 18° Milano Film Festival, domenica 15 settembre alle ore 19, nella location 'open air' cuore della rassegna milanese: il Sagrato del Teatro Strehler. Qui si incontrano la kermesse milanese dedicata alla settima arte, la compagnia aerea e il Festival of Festivals.
Domenica 15 settembre presso il Sagrato del Teatro Strehler Lufthansa e Festival of Festivals, in occasione della festa di chiusura del 18° Milano Film Festival, invitano il pubblico a un party in piazza con aperitivi, musica e dj-set. 

luf.jpg

Dalle 19, Nina Karaybi e Max Turpe, tra i dj più noti nel panorama notturno milanese, animeranno una delle location open-air più suggestive della città. Max Relax è la mente di creativa di 'Dj per Signora', collettivo musicale fra i più freschi e divertenti del mondo notturno milanese grazie al funk tardivo, ovvero venato da toni elettrici e break beat, che porta in dote in ogni party in cui è ospite. 
Nina Karaybi è una dj con la valigia dei dischi sempre sulla spalla. Gira il mondo rubandone i suoni ad ogni latitudine, per dare calore alle uggiose serate milanesi. 

Durante la serata, il pubblico avrà anche la possibilità di partecipare a 'Party e riparti', il nuovo concorso di Lufthansa che mette in palio un volo intercontinentale per due persone nei luoghi che hanno fatto da palcoscenico ai protagonisti del festival. Le modalità di accesso al concorso sono reperibili, oltre che sul sito, sulla pagina Facebook