Evento pubblico
Mad Management presenta Progetto Vulcano
La scenografia dello spettacolo musicale, fusione di diverse espressioni artistiche, è curata da Paolo Pacciolla, le musiche da Angelo Urso, la coreografia e la danza da Luisa Spagna.
Si chiama Angelo Urso l’ideatore del Progetto Vulcano a cura di Mad Management, spettacolo musicale previsto per l'estate 2007 dove i protagonisti non sono solo i solisti ma soprattutto i maestri forgiatori di ferro battuto. Lo spettacolo che è la fusione di più espressioni artistiche, si avvale di danzatrici esperte in balli popolari dell’India nonchè di maestriartigiani specializzati, esperti nel lavoro del ferro battuto che insieme ai percussionisti danno respiro ritmico usando la battitura del ferro come ulteriore strumento a percussione.
La scenografia è curata da Paolo Pacciolla, le musiche da Angelo Urso, la coreografia e la danza da Luisa Spagna, i maestri forgiatori sono Simone Fersino e Giuliano Nuzzo, al flauto Alessandro De Matteis, al sax Raffaele Casarano, organetto Claudio Prima, arpa Maria Grazia Annesi, percussioni Paolo Pacciolla, contrabbasso Angelo Urso, batteria Ovidio Venturoso.