UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Evento pubblico

Mad Management presenta Progetto Vulcano

La scenografia dello spettacolo musicale, fusione di diverse espressioni artistiche, è curata da Paolo Pacciolla, le musiche da Angelo Urso, la coreografia e la danza da Luisa Spagna.

Si chiama Angelo Urso l’ideatore del Progetto Vulcano a cura di Mad Management, spettacolo musicale previsto per l'estate 2007 dove i protagonisti non sono solo i solisti ma soprattutto i maestri forgiatori di ferro battuto. Lo spettacolo che è la fusione di più espressioni artistiche, si avvale di danzatrici esperte in balli popolari dell’India nonchè di maestriartigiani specializzati, esperti nel lavoro del ferro battuto che insieme ai percussionisti danno respiro ritmico usando la battitura del ferro come ulteriore strumento a percussione.

La scenografia è curata da Paolo Pacciolla, le musiche da Angelo Urso, la coreografia e la danza da Luisa Spagna, i maestri forgiatori sono Simone Fersino e Giuliano Nuzzo, al flauto Alessandro De Matteis, al sax Raffaele Casarano, organetto Claudio Prima, arpa Maria Grazia Annesi, percussioni Paolo Pacciolla, contrabbasso Angelo Urso, batteria Ovidio Venturoso.