UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento pubblico

MTV al Motor Show 2014 con un concerto inedito di J-Ax e Fedez

Appuntamento a BolognaFiere il 6 dicembre con MTV Double Bill, un concerto ad ingresso gratuito in cui si esibiranno due tra i rapper più amati dello scenario musicale italiano.
Motor Show inaugura la sua 39esima edizione con una serata a tutto volume: nell’ambito del palinsesto di eventi live in programma nel pad. 36, Motor Show Live Box, MTV sarà presente il 6 dicembre con MTV Double Bill, un concerto ad ingresso gratuito in cui si esibiranno due tra i rapper più amati dello scenario musicale italiano: J-Ax e Fedez.

La serata del 6 dicembre vedrà, quindi, come protagonisti assoluti sul palco dell’MTV Double Bill, J-Ax che dopo il successo di The Voice of Italy sta lavorando per ultimare il suo nuovo album, e Fedez, giurato dell’ottava edizione di X Factor e tuttora in classifica con l’album Pop-Hoolista.

Ad aprire la serata ci saranno giovani promesse dell’hip hop italiano tutte targate Newtopia, la neonata casa discografica indipendente fondata da J-Ax e Fedez: Bushwaka nati all'unione fra Mike24 e Samuel Heron che uniscono sonorità sperimentali a quelle più classiche del rap. A seguire Caneda, Denny Lahome, e Weedo, noto anche come Grido che, dopo aver contribuito al successo dei Gemelli Diversi, ha intrapreso la carriera da solista.

Il Motor Show è in programma a BolognaFiere dal 6 al 14 dicembre.