UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Evento pubblico

No Replay presenta CamminaMilano

Domenica 14 gennaio 2007 dalle 11.30 alle 19.30 No Reply con il patrocinio del Settore Cultura del Comune di Milano presenta CamminaMilano, tre appuntamenti letterari e una passeggiata d’autore alla (ri)scoperta dei luoghi nascosti della città tra architettura e letteratura.


Domenica 14 gennaio la casa editrice No Reply, con il patrocinio del Settore Cultura del Comune di Milano presenta un’iniziativa originale, un’intera giornata a spasso per il capoluogo lombardo, in compagnia degli scrittori che hanno raccontato, nelle “passeggiate d’autore” che compongono l’insolita e divertente guida CamminaMilano, (uscita lo scorso maggio per No Reply) la loro Milano del cuore.
Tre incontri e una visita d’autore itinerante, tra biblioteche, parchi e monumenti: un’occasione unica per guardare la città con occhi nuovi, scoprirne i lati più segreti e affascinanti, trasportati dalle memorie e dalle suggestioni metropolitane degli autori, in vario modo legati alla città.

Per i più mattinieri, l’appuntamento è per una gustosa colazione in compagnia della brillante scrittrice già vincitrice del premio Bancarella Alessandra Appiano e del bravo Nanni Delbecchi agli Ex Caselli Daziari di Porta Venezia, al centro di un’area ricca di testimonianze dello stile liberty, presso la Casa del Pane sede della mostra permanente dell’Accademia della Crusca, nel primo pomeriggio invece gli scrittori Alessandro Beretta e Alessandro Bertante racconteranno la loro Milano all’interno della biblioteca immersa nella suggestiva cornice del Parco Sempione, sempre da lì partirà, con un cicerone d’eccezione, il noto autore Gianni Biondillo, un tour tra bellezze nascoste e narrativa.

La visita, la cui iscrizione è gratuita, prevede un massimo di 15 persone (informazioni e prenotazioni allo 02 3314420 – info@noreply.it) in una lunga passeggiata (2 ore) tra architettura e letteratura per il centro storico di Milano.
Alle 18:00, ultimo appuntamento della giornata presso la biblioteca Vigentina, per seguire un’usanza tipicamente milanese: l’aperitivo letterario, con lo stesso Biondillo e Raul Montanari, che spesso ha messo Milano come sfondo ai suoi avvincenti romanzi, a raccontare con un bicchier di vino dei loro posti preferiti.
 
Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito.
Colazione, Coffe Break e Aperitivo sono offerti dalla organizzazione.
L’iniziativa è curata da No Reply, un laboratorio nato nel 2003 in nome dell'interazione fra editoria, musica, video, grafica, fumetti, per riflettere (sul)la cultura contemporanea in maniera trasversale, attraverso la ricerca formale sulla lingua e l’incontro con i più diversi generi musicali.