Evento pubblico

O'Neill Pro torna al freestyle

L'evento che si terrà dal 28 gennaio al 3 febbraio ad Avoriaz, prevede una jam session in cui i riders si cimenteranno nei loro migliori tricks.

OPF_04 copia.JPG
L’O'Neill Pro Freestyle è pronto a celebrare il suo ritorno. Riunirà infatti ancora una volta ad Avoriaz, in uno dei più importanti resort europei, i migliori freestyler del mondo. Giunto alla sua quarta edizione, questo evento freestyle che si divide in due discipline distinte lo slopestyle e il quarterpipe, ha tutte le carte in regola per diventare uno degli eventi più rispettati all'interno del TTR World Snowboard Tour.

OPF_02 copia.JPG
Supportato da rider del calibro di Gian Simmen, Stefan Gimpl e Eirik Haugo e da shaper leggendari come Claes Hogstrom & David Ny per la realizzazione del gigantesco quarterpipe e dello slopestyle, l'O'Neill Pro Freestyle catalizzerà per cinque giorni l'attenzione di tutti gli appassionati.

OPF_03 copia.JPG
Fedele alla tradizione surfista, l'O'Neill Pro Freestyle, prevede una jam session in cui i riders si cimenteranno nei loro migliori tricks. Anche la disciplina del quarterpipe è inserita nel nuovo TTR Quarterpipe Project che include anche l'O'Neill Evolution e The Arctic Challenge. Guidato da Gian Simmen e Terje Haakonsen, questo progetto mira a ridefinire il concetto di shaping, costruzione e format degli eventi futuri.