UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento pubblico

Oltre 1.500 persone al 'Free Yoga by Oysho', in Italia grazie a Connexia

L’appuntamento di Milano è stato il secondo nel calendario di quest'anno e ha visto come madrina la presentatrice Fiammetta Cicogna. L'agenzia ha curato organizzazione, comunicazione, promozione sui principali social network e raccolta sponsor tecnici.
Si è tenuta sabato 7 giugno a Milano, con il patrocinio del Comune, la prima edizione italiana di Free Yoga by Oysho, un masterclass che ha riunito quasi 2.000 persone all’interno di Parco Sempione.

L’evento porta la firma di Connexia, che ha curato l’intero progetto a 360°: dall’organizzazione alla comunicazione, con attività di PR e digital PR e promozione sui principali social network, alla raccolta degli sponsor tecnici.

La modella e conduttrice televisiva Fiammetta Cicogna, grande appassionata di yoga, è stata madrina della manifestazione: una classe di yoga urbano, divertente e atletico, con un tocco dinamico ed emozionale. Due insegnanti di fama internazionale, Anna Inferrera e Giselle Bridger, insieme a Xuan-Lan Trinh, una delle tre fondatrici del progetto Free Yoga, hanno guidato la masterclass in una Milano diventata improvvisamente silenziosa e suggestiva. 

I partecipanti, equipaggiati con la linea realizzata da Oysho in edizione limitata appositamente per l'evento, hanno seguito la lezione collettiva con grande concentrazione, raggiungendo uno stato di quiete e benessere interiore nel cuore verde della città, seppur immersi nella sua vivace routine.

L’appuntamento di Milano è stato il secondo Free Yoga by Oysho nel calendario di quest'anno. Il 24 maggio scorso si è tenuto a Madrid, in Plaza Mayor e il prossimo 4 ottobre sarà la volta di Barcellona, dove l'organizzazione lo realizza per il terzo anno consecutivo.