Evento pubblico

Parente Fireworks festeggia con l'inizio del 2011

Parente Fireworks festeggia l’arrivo del 2011 siglando gli spettacoli di inizio anno di 21 città italiane. L'azienda si conferma così protagonista dei festeggiamenti della penisola.
Un 2011 che inizia sotto i migliori auspici per l’azienda di Rovigo.
Concentrandosi sul mercato italiano Parente Fireworks ha siglato gli spettacoli di inizio anno di 21 città italiane confermandosi protagonista in parecchi dei festeggiamenti di rilievo della penisola.
fffff.JPG
Venezia e Ferrara gli appuntamenti più importanti.
Il primo in concomitanza con l’edizione 2011 di Love, il capodanno della città lagunare, eseguito in Bacino San Marco e commissionato da Venezia Marketing&Eventi, la società che si occupa della promozione della città.
A Ferrara ha curato ancora una volta l’'Incendio del Castello', quello che i media hanno definito uno degli spettacoli più emozionanti d’Europa.
Eseguito a 360° sul Castello Estense, rappresenta senza ombra di dubbio un intervento di particolare bellezza, una perfetta unione tra l’intervento pirotecnico e l’architettura, rivestendo le torri, i camminamenti e tutte le facciate dell’imponente Castello di effetti e colori.
Tra gli altri spettacoli eseguiti la notte del 31 dicembre ricordiamo quelli delle città di Padova, Mantova, Udine, Pisa e Imola.
ff.JPG