Evento pubblico

Prodea Group e Bottega Verde insieme per i Color Days

Un evento particolare in cui le clienti di Bottega Verde hanno potuto usufruire di un trattamento personalizzato da parte di make up artist professionisti. Firma Prodea Group.
Prodea Group ha organizzato, in occasione dell'uscita della nuova linea make up Etnochic, un'esperienza di trucco personalizzata per le clienti di Bottega Verde.
Il 12 aprile scorso sono state dieci le città coinvolte, su tutto il territorio nazionale, per i Color Days, uno dei tanti eventi promossi dall'azienda italiana specializzata in prodotti cosmetici e di bellezza naturali per lanciare la linea make up.

bottega02.jpg

In ognuno dei punti vendita è stata allestita un'area trucco con postazioni professionali e make up artist a completa disposizione delle clienti per consulenza e trucco personalizzato. Hostess e personale hanno supportato i 17 make up artist professionisti nelle loro attività e promosso l'offerta commerciale su tutta la linea trucco.

bottega01.jpg

Le prenotazioni sono state numerose con più di 186 make up realizzati. Molte le clienti che hanno richiesto di ripetere l'evento e realizzarlo anche nella propria città.

Ottimi i risultati ottenuti con l'iniziativa 'scatta un #selfie', attraverso la quale tutte le clienti di Bottega Verde sono state invitate a scattarsi una foto del proprio make up e postarla sulla pagina Facebook. La foto con il maggior numero di 'like' diventerà l'immagine di copertina della pagina ufficiale.