Evento pubblico

'Running In Milano Marittima', Free Event festeggia la terza edizione a quota 3.000

Quasi 3.000 runner hanno partecipato alla competizione romagnola: una giornata di sole e festa per tutte le età. Successo anche per la 'Running In 4 Kids', un percorso a misura di bimbo con allestimenti ad hoc.
Domenica 8 giugno, la Riviera è tornata a correre con la terza edizione di Running In Milano Marittima, competizione che riunisce appassionati di sport e natura da tutta Italia. 

Quest’anno l’affluenza ha superato ogni aspettativa: quasi 3.000 runner, infatti, si sono sfidati lungo tre percorsi per tutti i livelli di preparazione tra spiaggia, città e pineta; con molti turisti stranieri e un terzo dei partecipanti che ha raggiunto la Romagna da altre regioni (soprattutto Lombardia, Triveneto e Marche). 

Altrettanto numeroso il pubblico, che ha seguito le diverse fasi della competizione dal Village di Viale Forlì prima di spostarsi in spiaggia per un pomeriggio di sole e mare. Un successo turistico ma anche sociale: per la prima volta quest’anno, infatti, la manifestazione ha coinvolto anche i più piccoli con Running In 4 Kids, un percorso a misura di bimbo con allestimenti originali e divertimento per tutti.

L'evento è ideato, prodotto e gestito dall'agenzia Free Event.