Evento pubblico
Total alla “Settimana Mondiale della Sicurezza Stradale”
A sostegno dell'iniziativa Total distribuirà 160.000 buoni del valore di 120 € ciascuno, che danno diritto a partecipare, a prezzi scontati, ai Corsi di Guida Sicura organizzato dall’ACI presso l’Autodromo di Vallelunga (Roma) e l’Autodromo Franciacorta a Castrezzato (Brescia).
Total, da sempre attenta alla Sicurezza Stradale con ripetute iniziative e servizi rivolti agli automobilisti, rinnova oggi il proprio impegno partecipando attivamente alla “Settimana Mondiale della Sicurezza Stradale” che si terrà dal 23 al 29 aprile.
Questa operazione fa parte del progetto sulla Sicurezza Stradale “Obiettivo 2010 un traguardo per la vita”, lanciato dall’Automobile Club d’Italia che, collegata a una serie di iniziative nazionali ed internazionali sulla Sicurezza Stradale, si propone di realizzare un progetto quadriennale di sensibilizzazione e di comunicazione, con l’obiettivo di ridurre del 50% le vittime di incidenti stradali. Nell’ambito di queste iniziative Total distribuirà 160.000 buoni del valore di 120 € ciascuno, che danno diritto a partecipare, a prezzi scontati, ai Corsi di Guida Sicura organizzato dall’ACI presso l’Autodromo di Vallelunga (Roma) e l’Autodromo Franciacorta a Castrezzato (Brescia). Total distribuirà i buoni sconto su tutte le proprie 54 Aree di Servizio Autostradali e su ulteriori 70 Stazioni di Servizio Stradali. La promozione sarà pubblicizzata con specifici supporti di comunicazione, su tutti gli impianti che partecipano all’iniziativa, che decorrerà da 23 aprile fino ad esaurimento dei buoni.
Inoltre, chi si recherà presso una delle Stazioni Total aderente all'iniziativa, potrà partecipare alla raccolta di firme indetta da ACI ed indirizzata a Governo, ONU e G8, per dedicare un maggior numero di fondi a favore della Sicurezza Stradale (per saperne di più: www.aci.it).