UPDATE:
Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni RetailScarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room ClarinsPer raggiungere gli Stati Uniti con campagne OOH efficaci per i suoi clienti, Out There 360 si allena con TalonFabio Nesi, A.D. di Casta Diva Pictures, ha festeggiato con un iconico party romano i successi per le trasmissioni televisive prodotte dalla società quotata in borsa e l'imminente debutto nel mondo cinematografico e della fiction
Evento pubblico

Una torta da Guinness dei primati per festeggiare la Regina delle Fragole

Il 23 e 24 giugno 2007 si terrà in Val Martello nell’assolata Val Venosta la Festa delle Fragole che dà il benvenuto all’estate. All’Hotel Garberhof di Malles (Bz) a pochi chilometri i gustosi frutti rossi sono protagonisti di un weekend da leccarsi i baffi.

fra1 copia.JPG
L’altitudine tra gli 800 e i 1700 metri, il clima mite e il sole che regna incontrastato dal maltempo fanno della Val Venosta il “Posto delle Fragole”. Qui i frutti rossi crescono e maturano molto lentamente profumandosi di un aroma particolare e unico.
Alla genuina bontà di queste ghiottonerie l'Associazione Tursistica della Val Martello (Bz) in Val Venosta dedica, il 23 e 24  giugno 2007, la Festa delle Fragole, tra cui sarà eletta la Regina, la più gustosa tra tutte quelle coltivate dai contadini locali. A onorarla ci sarà una torta gigante, che già nel 2006 aveva raggiunto l’incredibile dimensione di 24 metriquadrati.

fra copia.JPG
L’idea dell’elezione della migliore nasce da una tradizione antica: il ringraziamento simbolico degli agricoltori alla valle che dona loro queste meraviglie. Sono anche in programma la visita al “campo sperimentale” con l’assaggio di vari tipi di fragole, esposizioni di prodotti tipici, balli folkloristici e rappresentazioni di antiche usanze della vita agreste. 
La full-immersion nel mondo dei prodotti della terra continua all’hotel Garberhof di Malles (Bz) a pochi silometri da Martello, dove tutto è base di queste bontà della natura, dal menù ai trattamenti per il corpo. La cena propone: carpaccio di capriolo con fragole e pepe verde, risotto con spinaci e fragole, sella di vitello su bouquet di verdura con salsa al balsamico e fragole, per finire in dolcezza millefoglie di strudel con crema al mascarpone e fragole del Val Martello.

La Spa “Mii:amo” vizia nella bella Vasca in rame dell’Imperatore, col bagno rilassante a base di mele durante cui assaporare fragole della Val Venosta, ricche di vitamina C, che rafforzano le difese naturali dell'organismo e hanno un effetto protettivo delle cellule. Mentre ci si dedica al relax, la vista panoramica che si gode dalle terrazze del Garberhof spinge alla conquista delle vette e delle infinite piane verso avvincenti traguardi (la Svizzera è a soli 8 km). L’estate offre  il Nordic Walking, per farsi ammaliare dalla natura rigogliosa e respirare a pieni polmoni l’aria fresca e salubre, oppure avventurose escursioni in mountain bike su 150 km da percorrere su piste e sentieri ciclabili (che portano dritti alla Festa delle Fragole), asfaltati e non, tutti all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio.