Evento pubblico

Vodafone, un lancio da Guinness

Vodafone: un appuntamento da Guinness. Alla Fontana di Trevi per lanciare 1 cent, in beneficenza. Il 16 ottobre alle 15.30, in contemporanea con la recente campagna pubblicitaria su stampa e tv, Vodafone, in collaborazione l'agenzia Fonema, ha organizzato un evento per entrare nel Guinness World Record e aiutare la Caritas di Roma.
1 cen copia.JPG
In occasione dell'uscita della campagna stampa e tv, che ha come protagonista il capitano dell'AS Roma calcio Francesco Totti, Vodafone ha organizzato un evento per entrare nel Guinness dei primati e per fare della beneficenza.

Nel suggestivo scenario della Fontana di Trevi di Roma, Vodafone, con il supporto dell'agenzia romana Fonema, tenterà di realizzare il 'Guinness World Record' del numero contemporaneo di lancio di monete, esclusivamente da un centesimo, a ricordare la nuova tariffa '1Cent' ideata per consentire a tutti gli italiani di risparmiare senza rinunciare alla qualità e alla affidabilità dei servizi Vodafone.

Il record da battere è quello stabilito lo scorso 6 agosto da 1485 alunni di una scuola di Puducherry, in India.

Tutte le monete gettate nella Fontana di Trevi verranno raccolte e consegnate alla Caritas di Roma.
Chiunque può entrare nel Guinness dei primati insieme a Vodafone, sarà sufficiente presentarsi alla Fontana di Trevi, sabato 16 ottobre alle 15.30, con il proprio centesimo.

Vodafone offrirà a tutti i partecipanti una t-shirt dedicata all'evento, un cappellino e una card con cui sarà possibile recarsi in un negozio Vodafone e ricevere in omaggio una SIM Vodafone con 5 euro di traffico incluso.
fontana copia.jpg
Per confermare la tua presenza visita la pagina Facebook di Vodafone.