Roadshow

20Th Century Fox porta in tour 'Piacere Dave' con Iperbole

L'agenzia gestisce il lancio del film, nelle sale da venerdì 22 agosto, con un roadshow in sei spiagge italiane con animazioni, gadget, hostess e materiale btl brandizzato.

piaceredave2.JPGUn’estate all’insegna di risate, giochi e divertimento per i bambini che affolleranno le più rinomate località balneari italiane dal 2 al 13 agosto. Sulle spiagge, infatti, approderà Dave, l’esilarante protagonista del nuovo film Piacere Dave interpretato da Eddie Murphy, una divertente commedia che regalerà un mare di risate ai più piccoli e a tutta la famiglia. Il film, distribuito da 20Th Century Fox, sarà nelle sale italiane a partire da venerdì 22 agosto.

L’invito a trascorrere una giornata di divertimento in riva al mare arriva da 20Th Century Fox che, con la collaborazione dell’agenzia Iperbole Eventi & Comunicazione, allestirà in sei stabilimenti balneari una scenografia ricca di colori e dominata dal faccione di Dave. Sarà lui, infatti, a dare il benvenuto ai bambini e a introdurli nell’area giochi attraverso un grande portale realizzato con una struttura gonfiabile che incornicia la riproduzione gigante della sua testa. 

Sei le tappe previste dal tour: appuntamento il 2 agosto a Ostia (Tibidabo Beach),  il 3 agosto a Viareggio (Bagno Arizona), il 9 agosto a Marina di Ravenna (Hookipa), il 10 agosto a Pescara (4 Vele), il 12 agosto a Gallipoli (Lido S. Giovanni) e il 13 agosto a Marina di Camerota (Playa El Flamingo).
piaceredave1.jpg
Due hostess con t-shirt e borse 'griffate' Piacere Dave si aggireranno tra ombrelloni e sdraio, distribuendo volantini e gadget anche tra le persone degli altri stabilimenti e invitando i bambini a scatenarsi su un Twister gigante. Raggiunta l’area giochi, i concorrenti saranno accolti dagli animatori che, dopo aver diviso i partecipanti in due squadre da 5 componenti ciascuna, spiegheranno le regole della gara. Ed è a questo punto MD-006.jpgche per i giocatori arriverà il momento di fare il loro spettacolare ingresso in campo: scivolando direttamente dalla testa di Dave, i piccoli 'atterreranno' sul Twister proprio come i piccoli alieni protagonisti del film.

Al posto dei tradizionali cerchi colorati, i giocatori troveranno le grosse impronte di Dave. A stabilire quali mosse compiere, sarà una freccia che, ruotando su un enorme tabellone, indicherà ai bambini dove poggiare le mani senza mai, però, toccare il Twister con gomiti e ginocchia. Giro dopo giro, i concorrenti si ritroveranno ad assumere le posizioni più strane e scomode, stanchezza e risate metteranno tutti ko e il primo giocatore che cadrà determinerà la vittoria della squadra avversaria. Tutti i partecipanti saranno premiati con gadget ispirati al film.