Roadshow

A luglio e agosto 'Storie di Frutta' in giro per l’Italia

In collaborazione con Ferrovie dello Stato, nei weekend di luglio Storie di Frutta animerà i treni delle linee Freccia Rossa e Freccia Argento, offrendo ai viaggiatori Storie di Frutta al cucchiaio. Mentre chi viaggia in aereo da Fiumicino troverà le hostess Storie di Frutta nell’area imbarchi dei voli nazionali. Storie di Frutta sarà presente anche all’Acquario di Genova con il 'frutteto del Mulino' e sulle spiagge romagnole.

L’estate è iniziata: tempo di sole, di caldo, di partenze e di mare. Così a luglio e agosto, Storie di Frutta Mulino Bianco porta tutta la bontà della frutta in vacanza, in stazione come in aeroporto o in spiaggia, con numerose iniziative.

In collaborazione con Ferrovie dello Stato, in tutti i weekend di luglio Storie di Frutta animerà i treni delle linee Freccia Rossa e Freccia Argento, offrendo ai viaggiatori Storie di Frutta al cucchiaio, una vellutata purea di frutta che abbraccia tanti gustosi pezzetti di frutta, da gustare ovunque grazie al comodo cucchiaino incluso nella confezione. Mentre chi viaggia in aereo da Fiumicino troverà le hostess Storie di Frutta nell’area imbarchi dei voli nazionali, durante i giorni feriali, e nell’area voli low cost e charter nei week end.
sto1 copia.JPG
Ma le iniziative estive non finiscono qui. Storie di Frutta sarà presente anche all’Acquario di Genova con il “frutteto del Mulino”, un punto vendita dedicato all’interno del percorso di visita, dove tutti i visitatori potranno fare una gustosa pausa.
sto2 copia.JPG 
Sulle spiagge della riviera romagnola Storie di Frutta sarà presente nei weekend di luglio e agosto, per far divertire grandi e piccini con simpatiche attività in cui la frutta e i frullati sono i protagonisti. Inoltre, in 100 selezionati hotel della riviera, gli ospiti riceveranno all’arrivo in camera, un welcome kit offerto da Storie di Frutta.
sto3 copia.JPG
Storie di Frutta è la linea di prodotti a base 100% frutta, senza aggiunta di zuccheri, coloranti e conservanti, lanciata nel 2010 da Mulino Bianco, sempre attento alle esigenze delle persone, e con l’impegno a favorire un corretto stile alimentare attraverso prodotti buoni e sani.

Il tour è stato organizzato internamente direttamente da Mulino Bianco.