Roadshow

A Milano i casting per X Factor

Il 12, il 13 e il 14 giugno giornate di intensi provini in vista della nuova edizione del talent show di Rai Due prodotto in collaborazione con Magnolia, che andrà in onda in prima serata a partire da metà settembre 2009.

Dopo il grande successo dei casting di Roma (Ostia), a cui si sono presentati complessivamente circa 5.000 candidati, finalmente approdano anche a Milano le selezioni per la terza edizione di X Factor, il talent show di Rai Due prodotto in collaborazione con Magnolia, che andrà in onda in prima serata, sempre su Rai Due, a partire da metà settembre 2009.

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono tentare la scalata al successo è da venerdì 12 a domenica 14 giugno, alle ore 11, in Piazza Giulio Cesare a Milano. Le selezioni proseguiranno poi sulle piazze di Bari, Napoli e Catanzaro per continuare in tutta Italia fino a settembre.
france copia.JPG
Venerdì 12 giugno Francesco Facchinetti, (nella foto), riconfermato alla conduzione del talent show, sarà in Piazza Giulio Cesare per incontrare i potenziali nuovi concorrenti
Una grande novità caratterizza questa nuova edizione. Nell’ambito dell’X Factor Casting Tour, che toccherà le più importante città italiane fino a settembre, verrà allestito una sorta di villaggio dove, oltre alle salette dedicate alle audizioni, un grande palco ospiterà una serie di eventi che animeranno le giornate e le serate.

Durante le ore pomeridiane il palco sarà a disposizione di chi, in attesa del proprio provino, vuole provare il brivido di un’esibizione live: 90 secondi a disposizione e un pubblico da grandi occasioni.

Il calendario dei casting proseguirà nelle seguenti città:
20-21  giugno Bari
25-26  giugno Napoli


Per partecipare alle audizioni chiamare il numero 0423 733060 o collegarsi al sito www.xfactor.rai.it