Roadshow
A Parma la seconda tappa del Tour 'Il lato B' di Roberta
Nina Senicar, la nuova testimonial del 'Lato B' di Roberta, sarà ospite presso la discoteca Peter Pan di Parma, venerdì 2 ottobre. Durante il Tour, organizzato dall’agenzia TalentsFactory, Nina Senicar incontrerà i suoi fan e li omaggerà con l’intimo di Roberta.
Dopo la tappa inaugurale di Taormina, l’11 settembre, il Tour 'Lato B' di Roberta, sceglie Parma per la seconda tappa.
La serata di venerdì 2 ottobre, lo staff di Roberta (brand del gruppo Pompea) e la nuova testimonial del 'Lato B' più famoso d’Italia, Nina Senicar, saranno ospiti della discoteca Peter Pan di Parma.
Il Tour, che girerà tutta l’Italia per tre mesi, è partito a settembre e terminerà entro fine anno con un mega-evento di chiusura in una location suggestiva tenuta ancora segreta. Il brand Roberta ha scelto di presentare la nuova testimonial Nina Senicar, nei locali più glam, come la Giara di Taormina, il Toqueville di Milano, il Twiga di Forte dei Marmi e in Emilia il famosissimo Peter Pan.
Il tour è un modo per far apprezzare il famoso marchio di intimo che per primo ha messo in mostra il “lato B” e la storia delle sue testimonial, diventate famose: da Rosa Fumetto a Natalia Bush, passando per l’indimenticabile Michelle Hunziker. Nina Senicar è la nuova testimonial, una bellezza raffinata e fresca, con un’eleganza sensuale, perfetta per interpretare il marchio “Roberta”. L’immagine 2009, che ritrae la Senicar, ripercorre l’immaginario collettivo: un lato B invidiabile e una lunga treccia bionda che, fin da 1983, sono simbolo dell’intimo italiano.
Durante il Tour, organizzato dall’agenzia TalentsFactory, Nina Senicar incontrerà i suoi fan e li omaggerà con l’intimo di Roberta: un modo per far sognare a tutti un lato B perfetto.

