Roadshow
A Roma l’attesa finale del Bricofer 'Reality Shop'
Appuntamento sabato 20 luglio presso il punto vendita di Roma Collatina. Oltre alle 10 coppie finaliste in gara, presenti anche numerosi Vip che metteranno alla prova le loro doti da bricoleur per raccogliere fondi a favore della ricerca sull’autismo. La coppia vincitrice diventa protagonista della nuova campagna pubblicitaria.
Reality Shop di Bricofer, reality itinerante dedicato allo shopping e al bricolage organizzato da Bricofer, azienda italiana del settore del fai da te, è arrivato alla tappa conclusiva.
Sabato 20 luglio a partire dalle ore 14 presso il punto vendita di Roma Collatina (Via Collatina, 412) le 10 coppie finaliste si affronteranno per conquistare la vittoria e diventare protagonista di una campagna pubblicitaria di Bricofer. Inoltre, i vincitori torneranno a casa al volante di due Dacia Dokker Van.

Le coppie in gara hanno conquistato l’accesso alla finale grazie alle loro capacità di bricoleur, messe duramente alla prova nel corso delle 14 tappe del Reality Shop, che ha toccato tutta Italia in poco meno di due mesi.
Nel corso di ogni tappa i concorrenti sono stati ripresi durante le loro performance e i video sono stati pubblicati nella sezione dedicata al Reality Shop legata al sito Bricofer, veicolati attraverso i profili social di Bricofer e trasmessi in diretta e replica su Space TV settimanalmente.
La finale di Reality Shop sarà una vera e propria sfida a tempo, presentata da Luigi Contessi (marketing & communication manager di Bricofer) e dalla showgirl Cecilia Capriotti: dalle 14 alle 19 (a intervalli di 45 minuti), due coppe di finalisti si sfideranno in parallelo. La coppia più veloce nel costruire l’oggetto richiesto conquisterà la vittoria.
La giornata sarà resa ancor più avvincente dalla partecipazione di alcune coppie di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, che si sfideranno, insieme ai finalisti, per uno scopo benefico: Stefano Tacconi, Antonio Zequila, la showgirl ed ex Miss Italia Arianna David, il personal trainer dei Vip Andrea Carollo, i deejay Manuela Doriani di M2O e Fernando Proce di RTL 102.5, la modella Regina Salpagarova, le fashion blogger LeConqui e molti altri.

La coppia VIP più abile conquisterà un montepremi di 1.000 euro che verrà devoluto all’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico Onlus per la ricerca sull’autismo.
Questa donazione arricchirà il contributo frutto della campagna 'Dona 1 euro' che si è svolta dal 30 maggio al 15 luglio presso i punti vendita del marchio e che invitava i clienti ad aggiungere 1 euro alla spesa, da devolvere a sostegno di questa causa.
La finale proseguirà con una serata di gala presso lo 'Shilling' di Ostia: madrina d’eccezione Manuela Arcuri, che premierà la coppia vincitrice di Reality Shop e, tra tutti coloro che avranno votato le coppie in gara, i tre vincitori che si aggiudicheranno un volo per due persone a Mosca con Blu-Express by Blue Panorama, un weekend in Toscana con UNA Hotels & Resorts presso UNA Poggio dei Medici e un Buono spesa Bricofer da 300 euro.

