Roadshow

A.A.A. Cercasi Vera Freschezza Italiana

Bellezza, sguardo ammaliatore e misure mozzafiato? Oggi non bastano più. Adesso il colosso Skipper è alla caccia di una ragazza che sappia dimostrare di essere soprattutto “fresca”. Sabato 1 settembre a Milano la finale nazionale del casting per Miss Skipper Fresh.

Bellissime, con fisici mozzafiato, top da copertina patinata o da stacchetto in prima serata? Oggi non basta più. Il modello femminile vincente deve avere altre caratteristiche. Almeno per il mondo del marketing che manda in pensione le classiche misure 90-60-90, sostituendole da una più valida formula matematica, che prende il nome di Quoziente di Freschezza (Fresh Gradient), dove alle classiche misure legate all’aspetto fisico aggiunge requisiti caratteriali, psicofisici, di relazione sociale e così via.
Tutto ciò all’insegna di un nuovo modello di femminilità, simboleggiato dall’emergere a livello internazionale della Fresh Generation, secondo quanto definito dai principali esperti di tendenze. E per prima in Italia ad adottare la rivoluzionaria formula per selezionare nuovi volti da associare alla propria attività di comunicazione, è Skipper, marchio leader nei succhi di frutta senza zuccheri aggiunti, che ha deciso di realizzare un vero e proprio recruiting in giro per l’Italia.
.JPG
Con il motto "AAA cercasi vera freschezza italiana" questa estate infatti è andata in giro per le principali spiagge al caccia di un nuovo modello di Miss, che incarnasse i valori della freschezza. Non più donne ossessionate dall’apparire e con il sogno delle luci della ribalta, come unico mezzo di realizzazione, ma ragazze in grado di coniugare il benessere psicofisico con la determinazione e la voglia di riuscire in qualsiasi campo si cimentino. Un’iniziativa che ha raccolto centinaia di adesioni e altre se ne aggiungeranno nella tappa finale che si terrà a Milano nell’ambito dello Skipper Beach Tour, ultimo appuntamento per le aspiranti Miss Fresh, aperto a tutte le ragazze (le minorenni dovranno essere accompagnate dai genitori). La finale del casting si terrà infatti presso l’area Skipper (nel piazzale antistante l’Arena Civica, in via Byron), sabato 1 settembre, tra le 15 e le 16.30. Per iscriversi e’ sufficiente presentarsi all’Arena o inviare via mail la propria adesione a castingmissfresh@libero.it

Per aggiudicarsi il titolo di Miss Fresh, ma soprattutto per diventare uno dei volti di una prossima campagna di comunicazione dell’azienda, le ragazze si sottoporranno a test psico-attitudinali, studiati per mettere in luce la propria spontaneità e originalità, e a semplici e divertenti prove, per dimostrare di essere dirette, dinamiche e di carattere.