Roadshow

Ai nastri di partenza il Green Planet Liquigas

Tutta l’energia Liquigas nei centri commerciali del nord Italia. Green Planet Liquigas avrà come tema dominante gli stili di vita eco sostenibili, per chi vuole vivere in maniera salubre e sportiva.

Tutto pronto per  il Green Planet Liquigas, il tour itinerante ideato da Liquigas, società leader in Italia nella distribuzione di GPL, che si svolgerà da fine gennaio agli inizi di aprile nei maggiori centri commerciali del nord Italia.
Logop_offverde copia.JPG
Primo appuntamento in Lombardia, a Orio al Serio (BG), dal 30 gennaio al primo febbraio. Liguria,  Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, saranno le altre regioni toccate da Green Planet Liquigas. Tre giorni all’insegna del divertimento in compagnia dei prodotti Liquigas, con un unico comune denominatore: energia a 360°e rispetto dell’ambiente.

Green Planet Liquigas avrà come tema dominante gli stili di vita eco sostenibili, per chi vuole vivere in maniera salubre e sportiva. E infatti per tutti gli sportivi Liquigas è un nome di riferimento, conosciuta per i successi del suo team ciclistico; successi ed emozioni che Liquigas farà rivivere ai visitatori dello stand, che nell’area ludica interattiva potranno vivere in prima persona l’emozione di una corsa ciclistica su un simulatore di allenamento dotato della bici da corsa del Team Liquigas. Per chi parteciperà al gioco sono previste delle promozioni particolari, tra cui la possibilità di prendere parte a una tappa del Giro d’Italia 2009.

Non mancherà l’animazione: ad accogliere i visitatori all’interno dello stand ci sarà la simpatica mascotte “Twiny”, ultima bombola nata in casa Liquigas, l’ideale per il tempo libero e la vita all’aria aperta.  A rendere familiare al visitatore il mondo Liquigas ci penserà la forza commerciale, presente in loco con materiale informativo e pronta a rispondere a tutte le richieste di informazioni e le domande sui prodotti.