Roadshow

Akuel, parte il Summer Tour 2011 con GWC Events

L’iniziativa vedrà coinvolte due Akuel Girl che, a bordo di una cabrio brandizzata, gireranno il Paese dall’Adriatiatico al Tirreno svolgendo attività di sampling lungo le spiagge durante il giorno, pronte a trasformarsi in angeli della passione la sera, fuori dai locali più frequentati. Il progetto è stato curato da GWC Events, business unit dell’agenzia creativa milanese GWC World.

Akuel si prepara a partire per un tour che toccherà 19 delle località costiere più trendy d’Italia per diffondere in modo capillare il brand e sensibilizzare le persone al corretto utilizzo del prodotto in vista dei momenti più caldi dell’estate.

L’iniziativa vedrà coinvolte due “Akuel Girl” che, a bordo di una cabrio completamente brandizzata, gireranno il Paese dall’Adriatiatico al Tirreno svolgendo attività di sampling lungo le spiagge durante il giorno, pronte a trasformarsi in veri e propri angeli della passione la sera, fuori dai locali più frequentati dai giovani.
Il roadshow avrà anche una dimensione social, perchè le ragazze Akuel terranno un gwcworld_coppia copia.jpgdiario sulla bacheca della pagina Facebook di Akuel ricco di post e foto del loro viaggio e dei ragazzi che incontreranno lungo la via.
Il Summer Tour 2011 sarà anche il momento per comunicare al meglio quella che è la missione del brand, proteggere e favorire il divertimento. Per dimostrare come la sicurezza sia un concetto esteso, importante e “cool”, la Akuel Car sarà a disposizione dei ragazzi offrendo un servizio taxi gratuito dai locali notturni agli alberghi.

Quale sarà la località più passionale d’Italia? Di certo al termine di questo Akuel Summer Tour tutta la nazione lo sarà un po’ di più. (nella foto, da sinistra, Damiano Antonelli Direttore Creativo, mentre la e Alessandro Malnati CEO di GWC World)

Il progetto è stato interamente curato da GWC Events, business unit dell’agenzia creativa milanese GWC World.

Credits
Supervisor: Alessandro Malnati
Account Executive: Martina Poser
Direttore Creativo: Damiano Antonelli
Copy Writer: Marco De Rosa
Art Director: Nicole Balzano